Mani perfette in dolce attesa

Mani perfette in dolce attesa

Anche durante il periodo della gravidanza è possibile sfoggiare manicure colorate e unghie curate, a patto che si scelgano prodotti con formulazioni assolutamente sicure. Ne parliamo con Fabiana Viale, Vice Presidente Faby.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE CHE SMALTI E TRATTAMENTI DEVONO AVERE, PER POTER ESSERE UTILIZZATI IN TUTTA SICUREZZA DURANTE LA GRAVIDANZA?

Durante la gravidanza la donna solitamente si domanda cosa e come usare i prodotti di bellezza. Quando si è in dolce attesa non c’è una ragione per cui si debba rinunciare ai trattamenti di bellezza; la cosa importante è assicurarsi che i prodotti siano sicuri, con formulazioni molto rigorose. Per quanto riguarda gli smalti, per le future mamme non ci sono delle controindicazioni al loro uso, ovviamente è necessario usare smalti sicuri di alta qualità, privi di sostanze pericolose, come Formaldeide, Resina di Formaldeide, DBP, Canfora, Toluene, Acetone, Piombo, Parabeni, Ethyl Tosylamide e TPHP. Consigliamo di controllare la lista degli ingredienti solitamente posta nella parte inferiore del flacone e di diffidare di smalti privi di etichette informative.

DA SEMPRE FABY È ESPRESSIONE DI STILE E GARANZIA DI ASSOLUTA SICUREZZA, ANCHE PER LE DONNE IN DOLCE ATTESA. QUAL È LA VOSTRA LINEA DI SMALTI PIÙ INDICATA PER QUESTA PARTICOLARE CLIENTELA?

Faby da sempre si propone con smalti 10 free e con tantissimi colori in assoluta sicurezza, ponendo anche particolare attenzione alle donne in gravidanza o con specifiche problematiche. La collezione Faby Nature è la più indicata per le donne in dolce attesa. La formula di questi smalti è particolarmente delicata e rispettosa della persona e dell’ambiente. Una preziosa ricetta realizzata con ingredienti bio certificati di origine vegetale, senza petrolati e priva di sostanze tossiche o solventi irritanti. Garantisce ottima coprenza, lucentezza e lunga tenuta. Dedicherei una particolare attenzione alla esclusiva B-Base Nature, una innovativa formula con ingredienti bio certificati e con un cuore green, un super concentrato di vitamine, sali minerali e Resina di Pistacia. Consiglio di applicare B-Base Nature sull’unghia naturale come base protettiva in combinazione con gli smalti Nature o con tutti gli altri smalti Faby.

Leggi anche l’articolo Creatività e senso del bello

QUALI SONO LE ALTRE PROPOSTE PENSATE PER QUESTO PARTICOLARE TARGET?

Nel periodo della gravidanza non è giusto limitare il piacere di indossare sulle proprie unghie smalti semi-permanenti: il prodotto però, anche in questo caso, deve essere sicuro. Faby Lacquering gel ha scelto una formula con base senza TPO, che si polimerizza al 100% con l’uso di Faby Lamp Led, garantendo un trattamento sicuro e di alta qualità anche nel periodo di gravidanza. Invece, alle future mamme che si trovano a combattere contro unghie sottili e fragili, Faby suggerisce un nuovo prodotto, Microfiber Gel per dare protezione, forza, lunga tenuta e tanta eleganza, grazie alle sue 6 delicate nuances.

Leggi anche l’articolo Una sferzata di colore ed energia

DURANTE LA GRAVIDANZA LA PELLE DELLE MANI PUÒ SOFFRIRE DI SECCHEZZA. QUALI SONO I TRATTAMENTI STUDIATI DA FABY PER DONARE ALLA PELLE IDRATAZIONE E NUOVA MORBIDEZZA?

Faby si prende cura della bellezza e del benessere di mani e piedi della donna in gravidanza, offrendo una preziosa linea skincare, M2 Complex. Si tratta di una sinergia innovativa a base di Olio di Manuca e Burro di Moringa, due estratti botanici dalle elevate proprietà emollienti, idratanti, lenitive e antimicrobiche. Ricchi di vitamine e sali minerali, i due estratti sono adatti a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelli, anche di quelle più delicate, soprattutto in un periodo particolare come quello della gravidanza. Grazie a questa linea, è possibile offrire in istituto un piacevole trattamento SPA per mani e piedi, che si snoda attraverso un percorso sublimato da profumazioni delicate e avvolgenti e texture vellutate. Protagonisti della linea, sono 6 preziosi prodotti: Soak, fluido dall’efficacia purificante; Gommage, prodotto che elimina impurità e cellule morte; Luxury Mask, maschera a effetto nutriente e idratante; Callus Cream, a azione esfoliante, per le callosità; Hand Cream, crema mani; Feet Cream, per i piedi. Hand Cream e Feet Crem si rivelano due efficaci alleati di bellezza anche a casa, in quanto consentono di conservare l’idratazione di mani e piedi conquistata nel centro estetico.

Leggi anche l’articolo Una manicure perfetta anche in casa

www.fabynails.com

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli