Creatività e senso del bello

Creatività e senso del bello

Qualità, senso del bello e creatività al posto della quantità. Potremmo riassumere così il pensiero di Faby, che promuove una visione del futuro più etica e meno consumistica. Secondo l’azienda è necessario dedicarsi maggiormente allo sviluppo, alla creatività e alla qualità senza concentrarsi sulla quantità. Bisogna quindi evolvere per ritrovare la propria identità e il piacere del bello: migliorarsi significa anche guidare la clientela verso un acquisto più consapevole, da un punto di vista etico.

LA FILOSOFIA DIVENTA COLORE

Faby da tempo racconta la sua storia, la sua identità e la sua filosofia attraverso la narrazione di ogni colore, considerato da sempre come una questione di eleganza e sensibilità. Racconti che si identificano nella nuova capsule collection Heritage: una tavolozza di colori senza tempo, attenta ai trend di moda del prossimo inverno. Storie di colori che parlano di emozioni passate, che vivono nel presente per essere tramandate nel futuro. Declinata sia nella versione smalto tradizionale Nail Lacquer, sia in Lacquering gel, Heritage comprende 6 colori.

Snow white’s snack: come si può dimenticare la favola di Biancaneve, il morso della mela avvelenata e l’emozione del bacio del principe che la riporta in vita?

Red at Night: ricordi quella sera che hai indossato un bellissimo vestito dal colore rosso profondo al tuo primo appuntamento? Ti sei guardata allo specchio e ti sei sentita Donna!

Marquee Moon: come dimenticare il primo allunaggio? Era il 16 luglio 1969 quando Armstrong lasciò la prima impronta umana sul suolo lunare, quanta emozione e incredulità!

Naturally: quante volte hai provato il piacere di farti avvolgere da un vestito di seta morbida dai colori naturali dell’incarnato?

Leggi anche l’articolo Una manicure perfetta anche in casa

A perfect day: non ci può essere un giorno perfetto senza che i nostri occhi possano vedere bagliori pieni di luce che scaldano il cuore. Midnight Bath: iniziare la stagione fredda con un piacevole ricordo, l’ultimo bagno a mezzanotte della stagione estiva appena passata!

Leggi anche l’intervista Il gel entra in una nuova era

www.fabyboutique.com

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli