L’armonia dei colori

L’armonia dei colori

Ogni donna possiede dei colori naturali che la rendono unica ed esaltano la bellezza personale, reagendo in modi diversi a seconda delle tonalità a cui vengono abbinati. Secondo l’armocromia, la palette cromatica di ciascuno di noi corrisponde a una stagione specifica: primavera, estate, autunno e inverno. Non rimane, quindi, che scegliere i colori ideali per far risaltare l’incarnato di ogni cliente, attingendo dalla tavolozza di CND Shellac, che presenta 15 nuove esclusive tonalità, raffinate e senza tempo. La gamma scelta racchiude un mix di colori che spaziano dai toni caldi a quelli più freddi, per approdare a nuance shimmer.

Libertè, rosso che parla di amore, Femme Fatale, rosso come una rosa, Brazen, impeccabile colore lavanda crème, Vivant, intenso borgogna, Charm, rosa acceso con riflessi arancioni, Aurora, elegante rosa baby, Satin Slippers, delicato rosa semi sheer, Boheme, tenue color cioccolato, Phantom, intenso marrone scuro, Black Cherry, caldo e avvolgente color ciliegia, Temptation, viola profondo ed elegante, Silhouette, perfetto grigio creme, Whisper, misterioso grigio dalle sfumature blu, Chandelier, bronzo-oro glitterato, Grace, silver-viola extra luminoso. Come sempre, anche queste 15 esclusive tonalità, adatte a ogni carnagione, sono disponibili in match con lo smalto a lunga durata CND Vinylux. CND Shellac è lo smalto semipermanente che garantisce unghie perfette fino a tre settimane e che non richiede mai la limature dell’unghia, né per l’applicazione, né per la rimozione.
Ora è disponibile con il nuovo CND Superior Brush, un pennello avvolgente studiato e realizzato per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti. CND Shellac è ipoallergenico e 7 volte free, privo di toluene, canfora, formaldeide, DBP, resine di formaldeide, xilene e metilchetone (MEK). È disponibile in oltre 170 nuance più infinite possibilità di personalizzazione di colore, grazie alla tecnica del Layering.

Leggi anche l’articolo Nuova rivoluzione nel mondo del nails

Leggi anche l’articolo Feste a colori con CND

CND Vinylux, invece, è lo smalto a lunga durata oggi disponibile in una formula che coniuga, in un unico prodotto, bellezza e trattamento. Grazie alla formulazione Caring Complex, Vinylux Color e Vinylux Top Coat sono arricchiti di Keratina, olio di Jojoba e Vitamina E.

Leggi anche l’articolo Black Line di CND

Il sistema è declinato in due semplici step: Vinylux color, smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore; Vinylux Top Coat, top coat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra
in contatto con la luce naturale. In questo modo, più si indossa la manicure, più il colore si rinforza, rimanendo brillante e impeccabile per oltre 7 giorni. CND Vinylux è inoltre dotato di un nuovo Superior Brush che assicura massimo comfort al professionista e un’applicazione più semplice per il cliente finale.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

www.cndworld.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli