Nuova rivoluzione nel mondo nel nails

Nuova rivoluzione nel mondo nel nails

Fondata nel 1979, CND investe costantemente risorse nella ricerca e nello sviluppo di nuove categorie di prodotti nails, oltre che nella formazione. L’ultima innovazione di questo iconico brand ha a che fare con una tecnologia rivoluzionaria, con ogni probabilità destinata a cambiare le regole nella ricostruzione unghie: CND Plexigel, un innovativo sistema tutto-in-uno. “In CND – sono le parole di Jan Arnold, la co-fondatrice del brand – lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità e le prestazioni dei nostri servizi. CND Plexigel rappresenta una nuova categoria di prodotto per il mondo Nail. Questa innovazione eleva il valore del servizio premium che CND rappresenta nel mercato, garantendo unghie meravigliose, con facilità, e senza alcun danno alle unghie naturali”.

RIEMPIRE, RIPARARE, MODELLARE E ALLUNGARE

Sono molte le sfide che le professioniste devono affrontare quando si parla di unghie perfette: rotture, scheggiature, unghie piatte e altri inestetismi, sono tra le problematiche più frequenti. CND Plexigel, progettato per offrire un sistema in più fasi garantendo soluzioni versatili a qualsiasi problematica, assicura oltre 3 settimane di forza, lunghezza e forma, a qualsiasi tipologia di unghie, riducendo al minimo il tempo di applicazione. Un sistema semplice e pulito, dalla formula autolivellante, per un’applicazione liscia e precisa, con pennello integrato che non richiede miscele di prodotti o immersione. CND Plexigel è formulato per modellare, allungare, proteggere e riparare le unghie senza danneggiarle ed è caratterizzato da pennelli personalizzati in base alla viscosità del prodotto. Compatibile con CND Shellac per unghie dal look impeccabile.

QUATTRO PRODOTTI GUIDANO L’INNOVAZIONE

Il sistema CND Plexigel comprende: Bonder, una base progettata per un’adesione impeccabile e per allungare la durata del servizio fino a oltre 3 settimane di perfezione assoluta; Shaper, un gel perfettamente trasparente che fornisce protezione e forza. Rimpolpa, leviga e modella le unghie, aiutando a riparare crepe e sbeccature; Builder: un gel trasparente studiato per ottenere lunghezze maggiori. Builder permette di ricostruire le unghie in modo facile e veloce, scegliendo la lunghezza desiderata, grazie alla formula tutto-in-uno; Protector Top Coat: un top coat effetto gloss di lunga durata che garantisce una protezione di oltre 3 settimane. Ribilanciabile ogni 3 settimane se si decide di non rimuoverlo, il sistema CND Plexigel è vegano e non testato su animali.

Leggi anche l’articolo Black Line di CND

Leggi anche l’articolo Feste a colori con CND

LE NAIL ART INCAPSULATE

Le Nail Art incapsulate sono di grande effetto e semplici da eseguire. Tra i quattro prodotti del sistema, si consiglia di utilizzare CND Plexigel Bonder + Builder + Protector Top Coat, per realizzare una nail art con ricostruzione dell’unghia. Prima di iniziare è importante scegliere accessori decorativi di spessore ridotto, per non dover creare troppo volume una volta incapsulati. Dopo aver preparato le unghie secondo il protocollo P.R.E.P., va applicato uno strato sottile di CND Plexigel Bonder. Bisogna poi posizionare le Future Form e creare l’allungamento dell’unghia applicando un sottile strato di CND Plexigel Builder sia sull’unghia naturale sia sulla Form e polimerizzare per 60 secondi nella CND LED Lamp. Successivamente va applicato un altro strato sottile su questa struttura, senza polimerizzare: questo strato deve essere usato come base per posizionare le decorazioni. Dopo la polimerizzazione
adagiare una perla di CND Plexigel Bilder nella zona centrale dell’unghia (APEX), poi stenderla in verticale verso la punta. CND Plexigel Builder, grazie alla straordinaria formulazione in pochi secondi si auto livellerà, creando una struttura sottile ma resistente. Dopo aver nuovamente polimerizzato, bisogna rimuovere la dispersione con un Magic Pad Ladybird house imbevuto di Wipe Off Ladybird house e correggere con la limatura la forma e lunghezza dell’unghia. La sigillatura avviene con CND Plexigel Protector Top Coat.

www.cndworld.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli