Feste a colori

Feste a colori

Tra i leader mondiali nei prodotti e nei servizi per unghie professionali, CND offre un colore ad alte prestazioni in linea con le ultime tendenze della moda e con le innovazioni tecnologiche. Per la stagione delle feste e per le vacanze invernali, il brand propone celebrazioni in grande stile, con una selezione tra le nuances più lussuose del momento, che danno vita a CND Cocktail Couture 2020. Si tratta di una collezione estremamente elegante che abbina rossi profondi, toni dorati a un sofisticato color smeraldo, per un look sontuoso che non passa inosservato. La palette, dai toni audaci e seducenti, include: un festoso e fiammeggiante rosso, Devil Red; un ricco cremisi, Bordeaux Babe; un rosso lampone, How Merlot; un elegante borgogna, Drama Queen; uno scintillante Get That Gold e un luccicante verde smeraldo, She’s A Gem! “La Cocktail Couture Collection è ispirata alle occasioni di festa più giubilanti e opulente – dice Jan Arnold, CND Co-Founder. Queste tonalità appariscenti e sorprendenti sono il tocco perfetto per qualsiasi party-look stagionale!”.

Leggi anche l’articolo Tuffarsi nel colore

COLORE E TECNOLOGIA

La Holiday Collection – CND Cocktail Couture 2020 – è disponibile sia nella linea semipermanente CND Shellac, sia nella versione in smalto a lunga durata CND Vinylux. CND Shellac è lo smalto semipermanente che garantisce unghie perfette fino a tre settimane e che non richiede mai la limatura dell’unghia, né per l’applicazione, né per la rimozione. Ora è disponibile con il nuovo CND Shellac Superior Brush, un pennello avvolgente studiato e realizzato per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti. CND Shellac è ipoallergenico e 7 volte free, privo di toluene, canfora, formaldeide, DBP, resine di formaldeide, xilene e metilchetone (MEK). È disponibile in oltre 170 nuance più infinite possibilità di personalizzazione di colore, grazie alla tecnica del Layering. CND Vinylux, invece, è lo smalto a lunga durata, oggi disponibile in una formula che coniuga, in un unico prodotto, bellezza e trattamento.

Leggi anche l’articolo Black Line di CND

Grazie alla formulazione Caring Complex, Vinylux Color e Vinylux Top Coat sono arricchiti di Keratina, olio di Jojoba e Vitamina E. Il sistema è declinato in due semplici step: Vinylux color, smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore; Vinylux Top Coat, top coat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale. In questo modo, più si indossa la manicure, più il colore si rinforza, rimanendo brillante e impeccabile per oltre 7 giorni. Anche CND Vinylux è dotato del un nuovo Superior Brush che assicura massimo comfort al professionista e un’applicazione più semplice per il cliente finale.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

www.cndworld.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli