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La cultura della cosmesi

Ricercare, studiare, creare e testare formule sempre più innovative, per offrire esperienze di trattamento uniche, in grado di dare risultati immediati, visibili e duraturi, ispirandosi alla natura. È questa la mission di Gerard’s, che da sempre porta avanti l’idea della cultura della cosmesi. Ne parliamo con Luana Pelati, Direttore Marketing Gerard’s Cosmetic Culture.

GERARD’S NASCE NEL 1970 NELL’INCANTEVOLE SCENARIO DELLA FRANCIACORTA, E DALLA RICCHEZZA NATURALE DI QUESTO TERRITORIO HA SEMPRE ATTINTO ALCUNI DEGLI INGREDIENTI CONTENUTI NEI SUOI ICONICI TRATTAMENTI COSMETICI, OGGI DISTRIBUITI IN TUTTO IL MONDO. QUALI SONO I VALORI FONDANTI DELLA VOSTRA COSMETIC CULTURE?

L’obiettivo con cui Gerard’s opera fin dal primo giorno è quello di trasformare le straordinarie proprietà degli elementi naturali in prodotti e trattamenti innovativi al servizio della bellezza e del benessere delle persone. Per noi la cultura della cosmesi è un valore fondante che applichiamo dentro e fuori i nostri laboratori: non solo studiamo i modi migliori per creare formule d’avanguardia, ma attraverso la Gerard’s Academy proponiamo ai nostri partner percorsi di crescita professionale e personale esclusivi.

LA FORZA DEI RISULTATI CHE LE SOLUZIONI COSMETICHE GERARD’S OFFRONO, RISIEDE ANCHE NEI PROTOCOLLI DI LAVORO PROFESSIONALI E NELL’EXPERTISE DELL’OPERATORE: QUALE TIPO DI FORMAZIONE È PREVISTA PER LE VOSTRE ESTETISTE PARTNER, PER AUMENTARE LE LORO CONOSCENZE E LE LORO CAPACITÀ TECNICHE E MANUALI?

Oltre al Gerard’s Way, con cui forniamo alle nostre Beauty Specialist un metodo unico, collaudato e distintivo, offriamo giornate di formazione ai nostri collaboratori e al team interno, grazie alla nostra Gerard’s Academy, perché per eccellere e differenziarsi, sia a livello di servizio sia di immagine, è fondamentale che tutti lavorino nella stessa direzione.

DA SEMPRE GERARD’S È SINONIMO DI UN APPROCCIO ALLA BELLEZZA A 360 GRADI, CHE RIVIVE ANCHE NELLE LINEE RETAIL CHE COMPLETANO, POTENZIANO E PROLUNGANO L’ESPERIENZA DEL CLIENTE NELLA CABINA DI ESTETICA: CE NE PARLA?

Come dicevo prima, è necessario che tutti lavorino nella stessa direzione. Si sviluppa così un’importante sinergia che ritroviamo anche all’interno della gamma di prodotti Gerard’s: nelle referenze retail rivivono, infatti, i medesimi principi funzionali dei prodotti professionali, modulati con percentuali diverse per garantire un effetto long-lasting ai risultati ottenuti in cabina. È il caso, per esempio, del Trattamento viso anti-età globale Luxury Caviar che, al protocollo in cabina, affianca la linea di prodotti domiciliari. Indicato per pelli mature o precocemente invecchiate, segnate, disidratate e stressate, il trattamento sfrutta tutte le virtù e l’energia del Caviale grigio, nella sua forma più pura e concentrata, ad elevato potere antiossidante e idratante. Grazie all’intensa stimolazione dei tessuti ed al rinnovamento cellulare continuo, è il trattamento anti-age per eccellenza, ad azione globale e duratura.

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