Eterna bellezza

Eterna bellezza

La metodica 100% Made in Italy Endosphères Therapy per il viso è il trattamento che ha rivoluzionato le strategie per il rassodamento muscolocutaneo della zona del volto e del collo, che regala risultati visibili e duraturi dopo solo poche sedute. L’Endosphères Face permette di agire sul tessuto in maniera non invasiva stimolando i fibroblasti alla produzione di Collagene ed Elastina in maniera assolutamente naturale e senza effetti collaterali. Grazie a queste diverse peculiarità, il trattamento può essere ripetuto nel tempo ottenendo uno importante effetto antiaging e un ovale ridefinito e levigato. La stimolazione meccanica realizzata tramite la rotazione ad alta frequenza (fino a 355 hz) di 60 sfere di silicone anallergico, crea una stimolazione continua e ripetuta sui recettori muscolari, che rilassano le fibre riducendo visibilmente gli inestetismi di rughe da mimica e stimolando in maniera naturale una vascolarizzazione che ne provoca il parziale riempimento, per un effetto finale di ringiovanimento globale. Grazie alla Microvibrazione Compressiva, il trattamento viso tonifica, vascolarizza, drena e leviga permettendo di raggiungere significativi effetti di riduzione degli inestetismi delle rughe e contribuendo ad aumentare lo spessore del tessuto e la vascolarizzazione. Inoltre, il trattamento, oltre a essere piacevole, aumenta il tono muscolare, migliora la struttura cutanea e la muscolatura del volto.
Ma la ricerca non si ferma e l’Endosphères Face, già efficace da solo nell’antiaging, è stato integrato in EVA, con altri trattamenti, sempre in nome della non invasività e per regalare alla cliente un trattamento confortevole e sicuro.

EVA è l’apparecchiatura pensata per realizzare un protocollo completo di trattamento per il ringiovanimento del viso. La metodica consiste nella combinazione di tre manipoli, che si abbinano nel protocollo completo, creando una serie di azioni.
Il M.A.S. permette, come prima azione fondamentale, di effettuare un’esfoliazione meccanica delle cellule morte dalla superficie cutanea: si rimuove lo strato corneo per dare vita ai corneociti più giovani (turnover cellulare) e rendendo così la cute più tonica e luminosa.

Leggi anche l’articolo La bellezza nel cuore

Il manipolo FACE, grazie alla Microvibrazione Compressiva, è in grado di agire con grande efficacia nei “fibro-inestetismi” tegumentari rappresentati anche dal rilassamento cutaneo, nonché sugli inestetismi delle rughe d’espressione presenti sul volto e sul collo.
Infine, il V.E.V. favorisce la trasmissione di principi attivi al tessuto attraverso la barriera dermo-epidermica, senza che questa subisca alcun danno. Inoltre, permette la penetrazione, a diverse profondità, di principi attivi specifici. Ultimo nato in casa Endosphères è il manipolo MICOL che lavora tramite una micro-vibrazione localizzata, specificatamente progettato per alcune zone più difficili come la regione glabellare o perioculare, creando una sorta di microtrauma controllato, così che da un danno trofico si abbia un recupero morfologico.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

www.endospheres.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli