L’istinto della bellezza

9 maggio 2018

Humus Trattamento Corpo Modellante Slim | Dren | Tonic è un trattamento di posa messo a punto fino all’ultima molecola per offrire un risultato perfetto.

Un concentrato vivo di proprietà che si attivano in sinergia per rimodellare la silhouette in ogni sua espressione: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento dei tessuti. Un’esperienza dei sensi ispirata al potere ribelle della natura, dove l’energia primordiale della terra e la biotecnologia d’avanguardia dei Laboratori Natì entrano in contatto.

I vantaggi del fango bianco ricostituito

Le maschere corpo Humus sono composti innovativi che combinano l’Illite, la frazione nobile della più preziosa argilla presente in natura, con attivi funzionali vegetali purissimi ad azione riducente, drenante e tonificante. La rivoluzionaria Acqua BioTecnologica® in formula ne moltiplica l’efficacia.

  • Incisivo subito e a lungo
  • Si stende con rapidità
  • Non cola, non sporca, è bianco
  • Si rimuove con facilità
  • Delicato sulla pelle
  • Totalmente biocompatibile

Tutti i benefici del fango, insieme all’altissima bio-qualità cosmetica Natì, nella praticità di una emulsione vellutata.

Forse non sapete che…

L’Illite è un minerale argilloso le cui proprietà si sono tramandate nei secoli. Tonificante e disintossicante d’eccezione, è l’unico minerale che non si gonfia a contatto con l’acqua ed è in grado di rilasciare micronutrienti in profondità. L’Illite viene estratta e successivamente ionizzata per concentrare tutta la sua efficacia in una potente polvere cristallina.

I risultati
  • AZIONE SLIM: adiposità localizzate visibilmente ridotte; forme rimodellate; tessuti nutriti.
  • AZIONE DREN: infiammazione da cellulite contrastata; equilibrio idrico dei tessuti ripristinato; microcircolazione riattivata.
  • AZIONE TONIC: profili sodi, elastici, tesi; forme profondamente scolpite; tessuti rivitalizzati.
La firma funzionale-sensoriale

La collezione Humus è impreziosita da raffinati oli essenziali che integrano le funzionalità cosmetiche e rivelano note fruttate e vitaminiche di bergamotto e limone, unite a note fiorite di lavanda, patchouli, ginepro e di terra come timo e rosmarino.

LEGGI COME UN’ESPERTA

La fisica quantistica per la bellezza

La collezione Humus è formulata a partire dall’ingrediente funzionale sviluppato dai Laboratori Natì in esclusiva mondiale: Acqua BioTecnologica®. Prodotta attraverso White Technology®, innovativa tecnologia “Q” derivata dalla fisica quantistica, è in grado di riattivare i processi di rigenerazione delle cellule della pelle senza l’aggiunta di alcun principio attivo – infatti anche i più puri e naturali producono tossine: la sua azione è puramente elettromagnetica e dimostrata da test di laboratorio*.

Il suo potere elettromagnetico raggiunge l’ambiente più intimo delle cellule, l’acqua, rivitalizzandolo del tutto e contrastando qualsiasi inestetismo, mentre moltiplica l’efficacia dei funzionali presenti nelle formulazioni. Senza PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.

*Test disponibili su www.nati.it

www.nati.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni