Onde rimodellanti

Onde rimodellanti

di Rosanna Bassi

Colpiscono sia le persone normolinee sia quelle più robuste, minano la bellezza e diventano veri e propri problemi nelle relazioni. Stiamo parlando della lassità cutanea e della cellulite. Problematiche frequenti che possono essere contrastate e migliorate con trattamenti mirati.

Dall’esperienza e dalla ricerca e sviluppo Storz Medical nasce il nuovissimo ed innovativo sistema AWT® D-200 »ultra« che sfrutta la sinergia delle Onde Acustiche e la tecnica Vacuum per esaltare l’elasticità cutanea e il compattamento della texture, con effetto di rimodellamento della silhouette e dei tratti del viso.

Le tecnologie di AWT® D-200 »ultra«

Le Onde Acustiche Radiali AWT® sono impulsi sonori di natura meccanica in grado di propagarsi nei tessuti, in sequenza rapida e ripetuta, irradiandosi dal centro verso la circonferenza della zona trattata. Un trattamento non invasivo che agisce stimolando l’irrorazione sanguigna, favorisce la permeabilità delle membrane cellulari e lo scambio di sostanze tra cellule e ambiente circostante eliminando le scorie.

Questa metodica, che si può utilizzare su corpo e viso, accelera i naturali processi di riparazione del tessuto, riattiva il metabolismo incoraggiando la lipasi, incrementa la microcircolazione veno-linfatica, stimola i fattori di crescita, aumenta la produzione di collagene ed elastina migliorando il tono della pelle l’elasticità e la compattezza, oltre a ridurre l’adipe, gli inestetismi della cellulite e rimodellare la silhouette, per risultati visibili già delle prime sedute.

Trattamento Vacuum

Il trattamento Vacuum consiste in una manipolazione meccanica dei tessuti che permette di sciogliere le aderenze tra gli strati di tessuto, riattivare la microcircolazione superficiale e il flusso linfatico, potenziando l’ossigenazione e incoraggiando il ricambio cellulare per dar luogo all’eliminazione delle tossine. AWT® D-200 »ultra« è concepita per durare a lungo ed è realizzata solo con materiali e componenti di alta qualità. L’alluminio anodizzato utilizzato per la costruzione dello chassis e le linee pulite del design esprimono leggerezza e sobrietà e permettono all’apparecchiatura di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Sicura e silenziosa AWT® D-200 »ultra« è semplice e intuitiva grazie alla pratica e dettagliata guida a menu sul pannello touchscreen 10”. Un manipolo ergonomico con display Active-tip-control assicura un trattamento efficiente senza alcuna fatica, offrendo la possibilità di impostare e regolare direttamente frequenza e livelli di energia.

Chiudi il menu