La bellezza si fa in quattro

4 ottobre 2018

Müster arricchisce la sua offerta dedicata all’estetica con 4 nuove apparecchiature.

SlimPress 3in1

È l’apparecchiatura professionale multifunzione che offre l’azione combinata di tre diverse metodologie che, lavorando in sinergia tra loro, permettono di amplificare e massimizzare i risultati che si otterrebbero applicando i singoli trattamenti, riducendo drasticamente i tempi della seduta.

  • Pressomassaggio sequenziale: il pressomassaggio esercita sul circuito linfatico una benefica azione tonificante e drenante che migliora il tono e l’assetto estetico della pelle contrastando gli inestetismi estetici più frequenti come cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi.
  • Trattamento ad infrarosso: il riscaldamento generalizzato contribuisce al rilassamento muscolare e all’eliminazione delle tossine. Migliora il metabolismo, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso.
  • Tonificazione – elettrostimolazione: la stimolazione migliora la vitalità e la bellezza del corpo, sviluppando nuova tonicità del nostro apparato muscolare. Valido aiuto contro l’inestetismo della cellulite, contribuisce a “stimolare” il sistema vascolare periferico e la circolazione linfatica.
L’elettrostimolazione aumenta la l’elasticità dei muscoli: il risultato è un aspetto piacevole e una migliore forma fisica.

Beauty-Up

La nuova apparecchiatura di radiofrequenza professionale per viso e corpo.

Grazie all’azione dell’onda diatermica bipolare, Beauty-Up stimola la formazione di processi naturali quali la formazione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, incrementando la loro azione e favorendo così il riequilibrio delle aree trattate.

R.F. Trattamento intensivo anti-age e iperidratante: la Radio Frequenza si avvale di una corrente elettrica alternata ad alta frequenza: tale flusso di energia produce un “effetto termico controllato”, favorendo l’aumento della temperatura del derma. Il trattamento con Radiofrequenza, riscaldando il sottocutaneo, favorisce un’azione anti-aging, ristrutturante e rimodellante.

Il flusso della Radiofrequenza contribuisce alla contrazione delle fibre di collagene e, a lun- go termine, favorisce la sintesi di nuovo collagene.

Corpo: validissimo trattamento anche per applicazione al corpo per contrastare l’inestetismo della cellulite, adipe e rilassamento cutaneo. Dopo il trattamento si osserva il miglioramento del microcircolo e una corretta ripartizione del tessuto trattato, con marcata riduzione dei noduli antestetici, degli inestetismi dell’edema locale apportando un evidente effetto anti-lipolitico.

Beautiful

È l’innovativo sistema professionale multifunzione per trattamenti viso di Müster. Il suo utilizzo è facile ed intuitivo: tutte le funzioni infatti sono attivabili sin- golarmente con un solo comando attraverso il display grafico a colori touch screen. Ad ogni trattamento selezionato, oltre ai parametri tecnici per la regolazione dei valori e la selezione dei programmi, è visualizzata l’immagine dell’accessorio da utilizzare per il trattamento.

I numerosi accessori, comodamente riponibili nel pratico supporto, assicurano un’in- credibile gamma di funzionalità: ben 10 trattamenti in una sola apparecchiatura.
  • Ultrasuono 3mhz con 2 applicatori: piccola e grande superficie
  • Scrub con applicatore a lama ad ultrasuoni 25khz: peeling profondo
  • Radiofequenza – R.F. – Trattamento intensivo anti-age e iperidratante
  • Microionoforesi – Trattamento per favorire l’assorbimento degli attivi
  • Disincrostante elettronico – Trattamento pulizia profonda
  • Lifting – Elettrostimolazione – Microstimolazione
  • H.F. (alta frequenza): massaggio con microcorrenti – Antisettico
  • Brush – Esfoliazione
  • Vacuum – Rimozione comedoni e impurità
  • Spray – Nebulizzatore

Eccellex

Il nuovissimo trattamento softlaser Eccellex permette di lavorare in modo efficiente sulla riduzione dei depositi di grasso. Questo trattamento è piacevole e rilassante: il delicato tepore sottocutaneo favorisce una leggera apertura dei pori facilitando il naturale assorbimento dei principi attivi cosmeceutici, utilizzati nei prodotti di contatto, anche successivamente al trattamento.

La tecnologia laser agisce nelle aree con presenza di adipe localizzato, emettendo una specifica lunghezza d’onda in grado di facilitarne la riduzione e lasciando inalterata la cute sovrastante e i tessuti sottostanti. Eccellex facilita la mobilitazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata.

Aree di applicazione: schiena, area pettorale negli uomini, braccia, addome, cosce, vita, glutei, anchi e ginocchia.

www.muster-dikson.com

A cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni