La bellezza dalla testa ai piedi

22 marzo 2018

Qual è il segreto dell’eterna bellezza? Blue-Moon® è la risposta a tutte le esigenze: è l’ideale per prendersi cura della pelle e del corpo.
BlueLaser DEP

E’ l’innovativo diodo laser defocalizzato a 808 nm di ultimissima generazione usato nel campo estetico per l’epilazione. I benefici indiscussi di BlueLaser Dep derivano dalla maggiore profondità di penetrazione e dall’esecuzione di trattamenti confortevoli e sicuri su qualunque tipo di pelle, anche su quelle scure e abbronzate.

Ciò è permesso dall’uso di specifici programmi preimpostati per ogni singolo fototipo e dalla presenza di una sonda di rilevazione abbronzatura. Infatti il software prevede il trattamento di tutti i fototipi, fino al VI.

La testa di emissione, controllata con sonda termica, garantisce trattamenti a temperatura costante, maggior sicurezza e più risultati. Blue-Moon® ha lavorato con l’obiettivo di ridurre il tempo dei trattamenti del 30-50% e avere risultati più rapidi ed efficaci, grazie alla velocità di emissione continua (1-10 spot/secondo) e alla grande dimensione della testa (1.92 cmq).

Epilmoon

E’ l’apparecchiatura a Luce Pulsata di Blue-Moon® riconosciuta negli anni per la sicurezza e l’efficacia dei suoi trattamenti con risultati certi e visibili fin dalla prima seduta. La superficie di lavoro è ampia grazie alle teste di emissione che coprono un’area di 13 cm2.

È provvista di uno speciale manipolo (Sonda Fototipo) che, rilevando il colore e la rifrazione del derma, regola automaticamente la potenza della macchina per il giusto trattamento in base al colore della pelle.

Un particolare sistema di raffreddamento delle lampade garantisce la possibilità di utilizzo del dispositivo 24 ore su 24 senza nessuna pausa di raffreddamento, nel completo comfort del cliente e dell’operatore.

Cellulab

E’ la soluzione per combattere la cellulite e le adiposità localizzate; un sistema ad ultrasuoni a
bassa frequenza che lavora sulla zona di interesse con trattamento ad effetto lifting e drenante nei casi di gonfiore dovuti a ritenzione idrica.

I risultati sono visibili dopo poche sedute: riduzione centimetrica della parte trattata e miglioramento generale del tono tissutale. Il disaccoppiamento meccanico fra testa di emissione e manipolo garantisce la totale sicurezza per l’operatore.

www.blue-moon.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Leggi tutte le novità

MabellaEdizioni