Con Matis l’idratazione continua

10 giugno 2018

L’idratazione è il bisogno primario per combattere gli inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo.

Matis presenta una nuova e innovativa formula, ancora più efficace trasformando il suo best- seller Sérum Hydratation Optimal in Sérum Fondamental Hydratant per una pelle fresca e un’idratazione 24h su 24.

Il segreto è un’idratazione efficace

Sérum Fondamental Hydratant fa parte della linea Réponse Jeunesse, studiata per tutte le donne che desiderano preservare la loro pelle giovane e prevenire i danni causati dal tempo che passa. Una pelle idratata, nutrita, rivitalizzata, efficacemente protetta e bella più a lungo.

Sérum Fondamental Hydratant, dalla texture fresca, leggera e ultra-idratante, è il concentrato “booster” che dona alla pelle un’idratazione immediata, intensa e duratura per 24 ore. La pelle dissetata e fresca dal mattino alla sera, ritrova tutto il suo comfort e la sua luminosità.

Idratazione tecnologica per sconfiggere i segni del tempo

Nel cuore di questa nuova formula c’è la tecnologia “seconda pelle” HydraDynamic 3D, che contiene polimeri naturali dal complesso altamente idratante, in grado di agire come un “Patch” per un’idratazione multilivello.

Questa nuova tecnologia forma, infatti, una maglia invisibile sulla superfice della pelle agendo su due livelli:

  • in superfice: la maglia molecolare impedisce l’evaporazione dell’acqua;
  • nel cuore della pelle: la maglia sprigiona e diffonde un complesso idratante intenso nel cuore stesso delle riserve idriche cutanee.

www.matis-paris.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni