La beauty routine personalizzata

La beauty routine personalizzata

di Marina Beatrice Lombardi

ReMask è un progetto innovativo pensato da Ebrand per fornire alle estetiste e alle loro clienti un trattamento domiciliare dedicato alla skin care, unico nel suo genere. Permetterà alla professionista di differenziarsi con una proposta originale, pratica e dedicata.

Una nuova concezione di maschera

ReMask è la nuova concezione di maschera monouso: semplice, veloce ed efficace! Liquidi performanti, formulati, dopo attenti studi clinici, su differenti inestetismi cutanei; con principi attivi biologici cosmos approved e orgogliosamente cruelty free. Tutti questi principi, sono incapsulati in un innovativo packaging che consente di imbibire la maschera monouso in viscosa solo al momento del suo utilizzo, preservandone così l’igiene e la qualità. Inoltre, nel rispetto dell’ambiente, il materiale con cui è realizzata è completamente riciclabile.

Per ogni tipologia di pelle, età o inestetismo da trattare, ReMask è subito pronta in quattro varianti e in soli tre semplici step:

  • premere al centro della capsula
  • attendere 20 secondi
  • applicare la maschera sul viso per 20 minuti e rilassare
Ebrand ha pensato a quattro diverse Maschere Monouso che svolgono in sinergia azioni mirate:
  • DETOX: ad effetto detossinante, purificante ed esfoliante, con principi attivi naturali come Estratto di Broccolo, Brassica Oleracea, Melanzana e Pomodoro Etiope.
  • HIDRA: ad effetto idratante con Betaina, Acqua Biologica di Rosa Damascena ed il Saccaride Isomerate, un polisaccaride in grado di idratare e trattenere liquidi per oltre il 58% in più rispetto l’Acido Ialuronico.
  • LIFT: ad effetto anti-age imbibita con principi attivi naturali come Estratti di Mirtillo Selvatico, Alga Bruna, Acido Mandelico ed Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Stimola la rigenerazione tissutale, ripristina l’idratazione e l’elasticità dei tessuti proteggendo e rinforzando le giunzioni dermo epidermiche.
  • CALM: con proprietà calmanti, rigeneranti ed antiossidanti, formulata con principi attivi biologici come Dragon Fruit, Liquirizia, The Verde, Centella Asiatica e Radici di Crispino Europeo.
Il Planning Mensile

Un mese di trattamento pratico ed efficace studiato e personalizzato dalla consulente di bellezza, grazie al “Planning Mensile”. Di che si tratta? Di un pratico contenitore dove l’estetista inserirà le maschere consigliate, tutte da applicare a distanza di 2-3 giorni. Nel “Planning Mensile” la professionista annoterà, con una crocetta nell’apposito tagliandino, le maschere da utilizzare ogni settimana, per un totale di 8 maschere.

La cliente avrà così un trattamento interamente pensato per lei, che utilizzerà a casa propria o in una situazione di totale relax. Per ogni tipologia di pelle, età o inestetismo da trattare, infatti, la “beauty routine mensile” sarà realizzata combinando fra loro le quattro varianti di maschere più idonee.

Chiudi il menu