In forma anche dopo le vacanze

4 settembre 2018

Il rientro dalle vacanze estive può comportare, a seconda dei casi, ansia, nervosismo e spossatezza. Insomma un vero e proprio stato d’animo incline alla depressione che si identifica con la sindrome da rientro.

Il miglior suggerimento da dare alle nostre clienti contro la nostalgia da spiaggia è riprendere immediatamente l’attività fisica preferibilmente all’aria aperta, ancor meglio in compagnia e utilizzando i prodotti giusti di complemento: tutto sarà più facile. 

Sothys ha pensato di accompagnare le proprie clienti al rientro dalle vacanze con Athletics una  linea di prodotti formulati appositamente per l’attività sportiva, un complemento estetico che lavora in sinergia con i trattamenti estetici per favorire il miglior rendimento sportivo e simultaneamente mantenere affinata e tonica la silhouette.

Cosa suggerire?

Le indicazioni sono arrivate a Sothys direttamente da Caroline Garcia, campionessa internazionale di tennis WTA e madrina d’eccellenza della novità Sothys per lo sport. Per scaldare le articolazioni e le fasce muscolari con un veloce massaggio riattivante il suggerimento è utilizzare il Gel chauffant lissant dalle proprietà stimolanti, fonte di un effetto calore immediato che si trasforma in booster della microcircolazione cutanea.

Inoltre il complesso fosfolipidico brevettato è l’ideale per migliorare l’assimilazione cutanea del principio attivi da alghe verdi biofermentate e proteine del lupino dalle riconosciute proprietà lipolitiche ed elasticizzanti. Il Gel chauffant lissant Sothys è uno dei must have per il rientro in città: accompagna la ripresa dell’attività fisica e con- temporaneamente contribuisce a mantenere snella e tonica la silhouette come nelle giornate di vacanza.

Terminato l’allenamento Sothys consiglia di massaggiare sempre la muscolatura con Huile nutri-délassante, un olio avvolgente formulato con estratto oleoso di arnica e oli essenziali di cipresso e mandarino. Le frizioni toniche sono adatte a rilassare la muscolatura sia dopo l’attività fisica sia dopo una faticosa giornata di lavoro.

L’Huile nutri-délassante Sothys è un vero alleato di benessere per gli sportivi e un eccellente momento di relax domestico al termine della routine quotidiana.

www.sothys.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

Beatrice Lombardi