You are currently viewing Beauty trend

Beauty trend

di Camilla Barni

B-SELFIE, uno dei beauty brand di tendenza per trattamenti viso e corpo, arricchirà la sua proposta con il lancio a Cosmoprof 2020 di innovativi integratori. (Pad 29 – Stand B26)

Ecco il trittico di novità viso e corpo per uso domiciliare, che ancora una volta testimoniano la decisa propensione alla ricerca e allo sviluppo che caratterizza il mondo B-SELFIE.

B-SELFIE Deep

B-SELFIE Deep è un biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te dall’effetto immediato che, grazie a un’innovativa siringa predosata e con microaghi da 0,5 mm, veicola un siero rivitalizzante botox-like e filler-like, per un intenso e istantaneo effetto replumping e tensore, con un’idratazione profonda e duratura.

B-SELFIE YOUth

B-SELFIE YOUth è un potente cocktail vitaminico, antiossidante, liftante ed energizzante per il viso con una formula unica per un evidente effetto botox-like e filler-like, con applicatore topico per una pelle idratata, compatta e luminosa.

B-SELFIE Shape

B-SELFIE Shape è un innovativo integratore alimentare che, grazie a un brevetto internazionale, riduce l’assorbimento di grassi e zuccheri e consente un efficace controllo del peso corporeo.

Le sorprese di B-SELFIE per un 2020 all’insegna della bellezza non finiscono qui. A Cosmoprof verranno presentati anche dei nuovissimi integratori, espressamente pensati per tutte le donne che, oltre a stupire con il loro fascino, vogliono prendersi cura del proprio corpo in pieno relax. Un mix di principi attivi di origine naturale, tra le quali anche una rivoluzionaria formulazione, il “collagene da bere”, con benefici effetti per la pelle e le articolazioni, insieme ad altri prodotti altamente innovativi che agiscono sul ritmo del sonno, rendono più forti i capelli e le unghie e favoriscono un’azione drenante e disintossicante per ridurre gonfiore e inestetismi del corpo.