You are currently viewing Il metodo “filler fai-da-te” per viso, collo e decolleté

Il metodo “filler fai-da-te” per viso, collo e decolleté

Viso, collo e decolleté biorivitalizzati e rigenerati con gli innovativi trattamenti B-Selfie, il beauty brand italiano che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto. Con BSelfie Deep, B-Selfie Youth e B-Selfie Infinity il metodo filler fai-da-te di B-Selfie dona un viso luminoso e sempre giovane, con un immediato effetto botox-like e filler-like anche per collo e decolleté.

Il rivoluzionario trattamento di bellezza inizia con B-Selfie Deep, il primo biorivitalizzante intraepidermico, per un trattamento domiciliare, dall’effetto immediato per viso, collo e decolleté: grazie a un’innovativa tecnologia iniettiva, con una siringa predosata dotata di microaghi da 0,5 mm, diffonde senza dolore né sanguinamento uno straordinario siero biorivitalizzante botox-like e filler-like.

La profonda rigenerazione epidermica di B-Selfie Deep viene intensificata e sostenuta nel tempo dal siero biorivitalizzante di precisione B-Selfie Youth, composto da un potente cocktail vitaminico, antiossidante, liftante ed energizzante per il viso. Due pratiche siringhe con applicatore topico consentono un entusiasmante auto-trattamento per un viso immediatamente più giovane, luminoso e dai contorni ridefiniti. Il dermaroller incluso ne amplifica l’azione botox-like e filler-like.

Leggi anche l’articolo Back to work in bellezza

Completa il trattamento viso B-Selfie Infinity, la maschera professionale in vello di facile uso domiciliare con effetto booster in soli 20 minuti, per dare una sferzata di energia alla pelle grazie alla sinergia tra biotecnologia e potenti sostanze funzionali naturali. Una formulazione unica, basata sull’incontro tra acido ialuronico, omega 3-6, acido linoleico ed EGF, il fattore di crescita epidermico, per un’efficace rigenerazione cellulare con effetto idratante e anti-age.

Queste sono solo alcune delle innovative formulazioni della linea beauty B-Selfie Skincare Filler System, che include innovativi prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico per contorno occhi e labbra.

Scopri le idee regalo di B-Selfie

 www.bselfie.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli