You are currently viewing Idee Beauty per la Festa della Mamma

Idee Beauty per la Festa della Mamma

Di Maurizio Gallinaro

la linea Skincare Filler System di B-Selfie propone una vasta scelta di cofanetti con prodotti formulati con innovativi principi attivi, ideali per la Festa della Mamma per regalare una coccola di bellezza e benessere a una persona speciale.

Trattamenti anti-age

Per una bellezza senza tempo B-Selfie ha ideato dei pacchetti anti-age e rivitalizzanti molto pratici.

B-Selfie Day & Night comprende B-Selfie Angel, in grado di asportare con dolcezza ogni tipo di impurità attraverso la detersione con l’acqua Micellare, unita al trattamento di B-Selfie Miracle, che agisce sulle cause dell’invecchiamento quotidiano.

Un’altra proposta è B-Selfie Sensational Treatment in cui, alla detersione di B-Selfie Angel, si unisce la maschera di bellezza B-Selfie Three, un trattamento 3 in 1 composto da siero, mask e crema, per un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa. All’interno del cofanetto sono presenti 5 B-Selfie Three.

In alternativa a queste due proposte, il brand presenta B-Selfie Infinity, la maschera professionale dalla formulazione unica, basata sull’incontro tra Acido Ialuronico, Omega 3-6, Acido Linoleico ed EGF, il Fattore di Crescita Epidermico. Di facile uso domiciliare, B-Selfie Infinity assicura un effetto idratante ed energizzante in soli 20 minuti. Infine, la maschera B- Selfie Infinity è proposta anche insieme a B-Selfie Angel nel cofanetto B-Selfie Total Face Treatment, per unire all’effetto anti-age anche la detersione.

Uno sguardo più intenso

Lo sguardo è protagonista in B-SELFIE Eyes Glam Set eyezone care, un trattamento antirughe a effetto booster per un contorno occhi più giovane e luminoso. La sua efficacia deriva dalla sinergia di due prodotti: un ciclo di quattro applicazioni del self beauty filler B-SELFIE Eye con microaghi cristallizzati di Acido Ialuronico addizionato di Fattore di Crescita, che penetrano il primo strato della pelle per un riempimento immediato delle rughe perioculari in sole due ore di applicazione, e la formula a effetto replumbing del siero ultra filler B-SELFIE Eyes, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona, rendendola distesa e levigata, con una confezione pratica da tenere in borsa per un uso ripetuto anche più volte al giorno.

La sensualità delle labbra

B-Selfie Lips Glam lip Filler, per labbra più sensuali e definite attraverso 4 cicli di trattamenti self beauty filler con B-Selfie Volume, si abbina in questo cofanetto al siero specifico labbra B-SELFIE Lips Ultra Filler Effect Serum per un effetto stupefacente e duraturo.

Sempre per la bellezza delle labbra, B-Selfie ha creato B-SELFIE Smooth Glam Set smoker line remover, un trattamento completo per cancellare gli inestetismi del labbro superiore, che comprende quattro cicli di filler B-Selfie Smooth per riempire le rughe verticali del “codice a barre” restituendo un sorriso giovane e sensuale, in aggiunta al siero B-SELFIE Lips, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona, rendendola distesa e levigata.

www.bselfie.it