You are currently viewing Back to work in bellezza

Back to work in bellezza

Di Maurizio Gallinaro

Un back to work da vivere in bellezza grazie ai prodotti beauty di B-selfie: innovative formulazioni professionali di uso domiciliare per rivitalizzare, rigenerare e idratare la pelle del viso con biorivitallizante, siero, mask e luxury cream, e integratori di benessere per eliminare le tossine dal corpo.

B-selfie, il beauty brand italiano della società bergamasca PhaseTech, dedica innovativi prodotti beauty ispirati alla medicina estetica per un back to work in piena bellezza, con una ricarica di energia per la pelle e per il corpo, donando un viso rivitalizzato e un fisico depurato dalle tossine e dal gonfiore, per una completa remise en forme.

linea B-SELFIE Skincare Filler System ispirata alla medicina estetica

per rimediare ai “danni” dell’estate sulla pelle, come la disidratazione e le discromie, Il metodo viso B-SELFIE parte con il nuovo B-Selfie Deep, il primo biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te dall’effetto immediato per viso, collo e decolleté. Completano il trattamento viso: B-Selfie YOUth, un nuovo intenso siero biorivitalizzante di precisione che dona al viso una cascata d’energia, per una pelle idratata, compatta e luminosa; B-Selfie Infinity, la beauty mask con un effetto booster in soli 20 minuti; B-Selfie Three Sensational Treatment, il trattamento di bellezza ad alto effetto rigenerativo e anti-age; B-Selfie Miracle, la luxury cream anti-age 24 ore.

B-Selfie Deep: il primo biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te per viso e collo. Si basa su una rivoluzionaria tecnologia iniettiva che permette, attraverso un trattamento completamente indolore e senza sanguinamento, di veicolare uno straordinario siero rivitalizzante botox-like e filler-like, per un intenso e istantaneo effetto replumping e un’immediata azione anti-aging.

B-Selfie YOUth: un potente cocktail vitaminico, antiossidante e profondamente energizzante per il viso. La penetrazione in epidermide è agevolata dai due acidi ialuronici che, grazie alla tecnologia dei nanosomi, veicolano i principi attivi in profondità. Due pratiche siringhe con applicatore topico consentono un entusiasmante auto-trattamento per un viso immediatamente più giovane, luminoso e dai contorni ridefiniti. Il dermaroller amplifica l’azione botox-like e filler-like di B-Selfie YOUth, agevolando la penetrazione in epidermide del cocktail biorivitalizzante.

B-Selfie Angel: ogni trattamento di bellezza della linea beauty viene introdotto dall’acqua micellare B-Selfie Angel per la detersione quotidiana del viso, in grado di asportare con dolcezza ogni tipo di impurità e di preparare la pelle a ricevere con maggiore efficacia qualsiasi prodotto specifico. La miscela di acqua vegetale di fiori (hamamelis virginiana, boccioli di rosa damascena, elicriso) svolge una decisa azione protettiva, antiossidante e lenitiva per lasciare la pelle naturalmente morbida, tonica e luminosa.

B-Selfie Infinity: specifica per il mantenimento della rigenerazione epidermica del volto, da usare sia la mattina, sia la sera, è invece la beauty mask B-Selfie Infinity. Una maschera che assicura una straordinaria idratazione per la pelle del viso, con un effetto booster in soli 20 minuti. Un prodotto professionale di facile uso domiciliare, che dona una sferzata di energia alla pelle e che è estremamente efficace come dopo-sole per rigenerare l’epidermide del viso in seguito all’esposizione prolungata ai raggi UV. L’intenso effetto idratante è sostenuto dalla presenza di acido ialuronico e aloe.

B-Selfie Three: il rituale di bellezza in grado di rigenerare la pelle si consolida con la maschera viso B-Selfie Three; un vero e proprio trattamento di bellezza professionale a uso domiciliare. In soli tre step garantisce un risultato di impatto fortemente scenico grazie al fluido concentrato di EGF, all’incredibile cocktail di attivi della maschera e alla crema ad altissima definizione: una maschera corposa, ideale per la sera e per la preparazione ai trattamenti della cabina estetica.

B-SELFIE Miracle: la crema giorno e notte 24h, caratterizzata da un grande effetto nutriente ed energizzante. Un trattamento anti-age quotidiano, che agisce sulle cause dell’invecchiamento e potenzia le naturali funzionalità cutanee per una pelle rigenerata, tonica e luminosa. Le microcelle ultra-filler e i fitosomi di acido ialuronico hanno un’azione tensiva e tonificante, mentre l’apporto degli zuccheri vegetali rafforza l’effetto barriera, per difendere la pelle dalle aggressioni ambientali.

Per uno sguardo senza rughe

Contorno occhi disteso, idratato e senza rughe grazie alla patch self beauty filler B-Selfie Eye con microaghi di acido ialuronico, che riempie le rughe perioculari in sole 2 ore, abbinato al siero contorno occhi B-Selfie Eyes a effetto ultra-filler.

B-Selfie Eye: il self beauty filler anti-rughe con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente. Grazie alla sua efficacia immediata, con effetti visibili dopo sole due ore di applicazione, B-Selfie è adatto anche ai preparativi last minute per un week-end all’insegna dell’abbronzatura.

B-Selfie Eyes: l’effetto antirughe della patch è potenziato e mantenuto dalla formula a effetto replumping del siero ultra-filler B-Selfie Eyes, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per tonififcare la zona perioculare, rendendo la pelle distesa e levigata. Una formulazione altamente efficace, in una confezione pratica da tenere in borsa per un uso ripetuto anche più volte al giorno.

Remise en forme della silhouette con i nuovi integratori di benessere

B-Selfie Shape per perdere i chili di troppo, ridurre l’assorbimento di grassi e zuccheri e consentire un efficace controllo del peso corporeo. B-Selfie Fluid Charm, un nuovo integratore naturale in-store da settembre, per un’azione depurativa, antiossidante, drenante e di benessere per il corpo.

B-Selfie Shape: un rivoluzionario integratore alimentare frutto di un innovativo brevetto internazionale, che, grazie alla cellulosa microcristallina attivata (o ionizzata), ha la capacità di legarsi indissolubilmente con le molecole di grassi e di zuccheri, riducendone l’assorbimento e consentendo un efficace controllo del peso corporeo. Grazie ai legami stabili con zuccheri e grassi, è in grado di inglobarne ogni residuo e radicale infiammatorio, evitandone il contatto con le pareti intestinali e impedendo ogni effetto collaterale indesiderato, come meteorismo e flatulenza. i suoi principi attivi di origine naturale, privi di controindicazioni, si rivelano estremamente efficaci quale aiuto nel controllo del senso di fame

Leggi anche l’articolo Grandi novità per B-Selfie

B-Selfie Fluid Charm: un integratore naturale da bere durante il giorno, con una formulazione caratterizzata da una ricchissima concentrazione di ben 36 erbe e fitoelementi, che svolgono un’intensa azione depurativa, antiossidante e drenante, in grado di restituire leggerezza e benessere al corpo. Un mix di principi attivi naturali, che ristabiliscono l’equilibrio dell’organismo attraverso sei azioni fondamentali per la salute: la funzione epatoprotettrice per il corretto funzionamento del fegato; gli effetti drenante, antiossidante e snellente; l’efficacia dell’azione digestiva e il ripristino della funzionalità renale

Sono solo alcune delle formulazioni della linea beauty B-Selfie Skincare Filler System, ispirata alla medicina estetica che include innovativi prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico per contorno occhi e labbra.

Scopri le idee regalo di B-Selfie

 www.bselfie.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli