Connubio vincente

Connubio vincente

L’inverno è caratterizzato da fredde e uggiose giornate, che se da un lato fanno da cornice perfetta alle festività natalizie, dall’altro hanno un forte impatto sulla nostra pelle. L’abbassamento delle temperature, tipico di questa stagione, così come il riscaldamento di abitazioni e uffici, danneggiano la pelle rendendola secca, disidratata e spenta. È questo quindi il momento giusto per esfoliarla, nutrirla e proteggerla. Ma quali sono i trattamenti da poter fare in questa stagione per avere ottimi risultati?

Partendo da questa esigenza, Panestetic ha progettato Memiderm, l’apparecchiatura must have della linea Essential, che unisce la microdermoabrasione con punte di diamante all’azione nutritiva dell’elettroporazione, per risultati importanti ed efficaci. Memiderm combina l’aspirazione Vacuum per la rigenerazione dei tessuti e la microdermoabrasione effettuata dalle punte diamantate (9 testine intercambiabili di diversa grana) alla mesoporazione, tecnologia dalla comprovata efficacia, che consente di nutrire la pelle in profondità.

Memiderm è in grado di trattare diversi inestetismi, donando alla pelle diversi benefici:
• Idrata profondamente;
• dona immediata compattezza e luminosità;
• elimina le impurità e apporta una efficace esfoliazione anti-age;
• attenua gli inestetismi di rughe profonde, cicatrici e smagliature;
• schiarisce e illumina la pelle; • stimola la circolazione favorendo il vitale afflusso di ossigeno;
• migliora il drenaggio attenuando borse, occhiaie, gonfiori e segni di stanchezza;
• accelera i processi rigenerativi della pelle;
• accelera il metabolismo cellulare e ne incrementa il turn-over.

Memiderm lavora efficacemente non solo sul viso, ma anche sul corpo. La microdermoabrasione infatti può lavorare efficacemente su smagliature e cicatrici, mentre la mesoporazione, a seconda delle fiale utilizzate, può veicolare sieri tonificanti, riducenti o lipolitici. Insomma, una tecnologia completa perfetta per preparare la pelle ai successivi trattamenti o semplicemente per arricchire i protocolli del centro estetico. Rappresenta quindi un vero e proprio alleato di bellezza per tutte le estetiste e consente di ottenere velocemente una pelle completamente rinnovata e luminosa. Per un trattamento ancora più completo e profondo si può associare Memiderm alle maschere elettroporabili in biocellulosa della linea Electra Cosmetics.

www.panestetic.com