Il colore diventa un evento replicabile

Il colore diventa un evento replicabile

In questi due ultimi anni i meme di internet – idee, stile o azioni che si propagano attraverso il web, spesso per imitazione, diventando improvvisamente famosi – sono diventati un vero proprio fenomeno e per Aboutluxe sono stati fonte di ispirazione e punto d’inizio per Meme Gelish Event Summer Edition 2021, che nasce con il fine di raggruppare dimensioni estetiche, sociali e culturali all’interno di un evento, trasformandole in informazioni culturali replicabili. L’appuntamento ha visto collegamenti dai luoghi più belli d’Italia come Piazzale Michelangelo, i navigli milanesi, la Basilica di San Giovanni in Venere e Il Dubai Village di Napoli, per il lancio della nuova collezione Summer Feel the Vibes by Gelish & Morgan Taylor e l’esperienza a essa legata.La collezione è un invito a vivere le vibrazioni positive, liberandosi da ogni schema e dal passato e guardando solo in una direzione: il futuro. Con Summer Feel the Vibes by Gelish & Morgan Taylor l’estate è a tutto colore, vibrante grazie alle 6 nuances esplosive.

Leggi anche l’articolo Per un futuro di successo

Into The Lime
: è il verde il colore principe del 2021. All’insegna della positività, che guarda al futuro con attitudine aperta e positiva. Un sottotono caldo e brillante capace di illuminare anche la mise più seriosa.
Orange Crush Blush: a metà tra giallo e rosso, l’arancione dominerà questa stagione con la sua carica di vitalità incontenibile.
Keep In It Cool: l’azzurro del cielo di certe giornate, come è disegnato nelle favole. Un celeste tenero, sereno, rilassante.
Spin Me Around: Un sorbetto al lampone, un bel rosa acceso, tendente al fucsia, che porterà di sicuro una ventata di carica e di buonumore.
All Day All Night: una nuance esclusiva, amata dalle donne per la sua intensità e regalità; quest’estate spopolerà in perfetta armonia con chi sceglie un’abbronzatura intensa ma anche con chi predilige la tintarella di luna.
It’s My Moment: il rosa, il colore femminile per eccellenza, must di stagione non solo per le più romantiche.

Leggi anche l’intervista Da artigiane ad imprenditrici: una metamorfosi necessaria 

In nome di informazioni culturali replicabili e della responsabilità sociale, Aboutluxe si distingue anche per l’impegno con ‘He For She’, un movimento mondiale per la parità dei generi, la cui madrina Emma Watson ne è espressione pulsante. Infine, accompagnato dal suono vibrante live di bonghi e tamburi, durante l’evento è stato presentato anche un nuovo sistema che renderà i servizi Gelish ancora più rapidi e performanti: Gelish Top No Cleanse.

www.aboutluxe.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli