La bellezza è qualcosa di profondo

La bellezza è qualcosa di profondo

di Camilla Barni

La parola “bellezza” non indica per tutti la stessa immagine estetica, chi lavora a contatto con molte persone lo sa bene. Per Elits Wellness la bellezza è qualcosa di profondo, che risiede dentro ciascuno di noi e che deve essere tirato fuori e mostrato grazie anche alla professionalità di chi lavora nel campo dell’estetica.

Elits si preoccupa allora di dare agli operatori le conoscenze e gli strumenti per donare una nuova vitalità e nuovo slancio alla bellezza di ogni cliente.

Elits Wellness sa quanto sia importante, per chi ha la missione di rigenerare negli altri la bellezza, lavorare in un ambiente sereno e conciliante. Per questo nello sviluppo delle apparecchiature si preoccupa dell’efficacia delle tecnologie, della loro sicurezza, della semplicità e rapidità d’uso ma anche della maneggevolezza dei manipoli, della bellezza e della discrezionalità dei suoi prodotti. Chi ha come obiettivo quello di far brillare la vitalità degli altri, deve avere degli alleati silenziosi che rendono più piacevole l’ambiente cabina.

ElightS

ElightS nasce per esaudire tutte queste esigenze, restituendo ad ogni volto la naturale luminosità del benessere. Al proprio interno racchiude 5 tecnologie per: facilitare la veicolazione del cosmetico, per agevolare lo scollamento del tessuto (Vacuum), per incoraggiare la formazione di neo collagene ed elastina, contrastare la forza gravitazionale e la formazione di rughe sia sottili che profonde (Radiofrequenza), per ottenere un’azione simil botox (epatch) ed infine per ossigenare e riattivare la parte (biostimolazione).

Alcune fra queste lavorano in autonomia, senza cioè l’intervento dell’operatore e questo permette di potersi occupare di più trattamenti e addirittura più clienti contemporaneamente. Queste innovative tecnologie, combinate fra loro, vanno ad intercettare tutti i fattori che incidono sull’invecchiamento cutaneo e quindi determinano risultati sostanziali. È importante per ogni centro estetico riuscire a garantire la soddisfazione del cliente, lavorando con tecnologie esclusive. Tecnologie che possono agire sugli inestetismi, anche senza la presenza dell’operatore e che, essendo concentrate in un sistema leggero e maneggevole, massimizzano la funzionalità della cabina.

Chiudi il menu