I progetti di bellezza

8 marzo 2018

In occasione di Cosmoprof, Bioline Jatò è lieta di presentare tre innovativi Progetti di Bellezza, basati sui principi del metodo ideato da Clara Macchiella Corradini: l’alternanza e la diversificazione dei trattamenti professionali e l’utilizzo di prodotti domiciliari in grado di ottimizzarne l’efficacia.

Viso, corpo ed esposizione solare sono i protagonisti dei tre Progetti, ognuno dei quali prevede un’attenta consulenza da parte dell’estetista per identificare il percorso di trattamenti professionali e domiciliari più adatto alla cliente.

Il Progetto Anti-Età Globale Viso è un metodo di lavoro testato da Bioline che guida l’estetista nella scelta del percorso anti-età più adatto alla cliente, personalizzato in base al tipo di pelle e al suo adattamento ai bioritmi stagionali.

Fulcro del progetto è la rotazione delle linee PRIMALUCE exforadiance, DE-OX C evolution, LIFTING CODE diffusion filler e AGE beauty secret, rivolta a prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo o contrastarne quelli più marcati, la cui funzionalità è valorizzata da tecniche di massaggio mirate ed esclusive.

Un Progetto di Bellezza ad hoc è stato pensato per il corpo, con un percorso di trattamenti specifici per i diversi inestetismi: ritenzione idrica e cellulite, adiposità localizzata, rilassamento ed invecchiamento cutaneo (leggi anche Bellezza al sole).

Questo metodo di lavoro testato da Bioline si basa sull’utilizzo sinergico dei prodotti professionali e domiciliari della linea BODY CONCEPT, potenziati da esclusivi rituali di bellezza (Body Beauty Experience) e da tecniche di massaggio specifiche ed esclusive (MTP, DDM, SHAPING e JATÒWELL).

Preparare, proteggere e riequilibrare sono le tre fasi del Progetto di Bellezza al Sole. La fase di preparazione fornisce alla pelle, grazie ai trattamenti professionali BODY CONCEPT scrub detossinante e 24.7 naturalbalance, le sostanze necessarie per fronteggiare al meglio l’esposizione solare (leggi anche Alleati di bellezza per il corpo).

La fase di protezione si affida ai nuovi solari Sundefense, che proteggono la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari permettendo di ottenere un’abbronzatura dorata.

La sezione riequilibrante, infine, idrata la pelle in profondità grazie ai trattamenti professionali BODY CONCEPT tonificante premium e PRIMALUCE exforadiance, che ne ripristinano le normali funzionalità.

www.bioline-jato.com

a cura di Camilla Barni

 

MabellaEdizioni