Skincare Filler System: l’esclusivo metodo ultra-filler di B-SELFIE a Cosmoprof

A Cosmoprof 2019 torna a stupire B-SELFIE, il brand beauty che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto in grado di regalare in sole due ore uno sguardo da star e labbra voluminose e seducenti.

L’innovativo B-SELFIE Skincare Filler System è un metodo semplice, ma dall’efficacia immediata. Incarna una filosofia ispirata alla medicina estetica: formulazioni ad alto contenuto tecnologico per un riempimento del letto delle rughe (contorno occhi, nasogeniene e codice a barre) e un effetto replumping labbra che ne esalti volume e sensualità.

B-SELFIE, da sempre vicino al mondo delle celebrity, regala così alle sue clienti la possibilità di trovarsi senza incertezze sempre al centro della scena.

Riflettori accesi dunque grazie agli incredibili sieri ultra-filler B-SELFIE Lips e Eyes. Un’azione intensa per distendere le rughe e dare definizione e volume alle labbra. Un segreto di bellezza da celare in borsetta, per ripetere l’incantesimo ogni volta che serve, più volte al giorno.

I sieri sono racchiusi anche nell’esclusivo formato Glam Set: quattro self beauty filler in abbinamento al siero specifico, per intensificare il risultato con un effetto sorprendente e duraturo. Skincare Filler System serba un’altra grande sorpresa: la luxury face cream B-SELFIE Miracle. Un rituale di bellezza da ripetere mattino e sera per riempire rughe e linee d’espressione in profondità. Un’ottima base per il make-up in grado di illuminare e rinvigorire la pelle.

Il metodo si completa con due maschere straordinarie: B-SELFIE Infinity e B-SELFIE Three Sensational Treatment, in grado di garantire un eclatante effetto rigenerante.

  • B-SELFIE Infinity è una maschera ricca di attivi in grado di dissetare la pelle e darle nuova vita e splendore.
  • B-SELFIE Three Sensational Treatment è un vero e proprio rituale di bellezza professionale a uso domiciliare: una fonte miracolosa che restituisce giovinezza, energia e una potente idratazione per realizzare il sogno di una nuova pelle con un impatto fortemente scenico.

Al principio di tutto il metodo, la cerimonia di purificazione che prepara la pelle a ricevere l’energia dei trattamenti successivi: l’acqua micellare B-SELFIE Angel unisce un’efficace azione detergente e protettiva a un effetto rivitalizzante per una pelle purificata, tonica e naturalmente morbida.

La nuova esclusiva linea B-SELFIE verrà presentata in occasione della fiera dell’estetica e del mondo beauty Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, pad. 29 stand B26, settore Beauty & spa.

 www.bselfie.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu