Warning: Illegal string offset 'width' in /web/htdocs/www.mabella.it/home/wp/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-image.php on line 149

Warning: Illegal string offset 'height' in /web/htdocs/www.mabella.it/home/wp/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-image.php on line 150

Azione urto mirata e rimodellante

Alcune zone del nostro corpo, per motivi costituzionali, fisiologici e ormonali, possono presentare accumuli adiposi più installati e persistenti, che necessitano di un’azione urto mirata e continuativa.

Dai laboratori Rhea Cosmetics nasce Morphoshapes 4, Siero Rimodellante Localizzato Viso & Corpo: un concept rivoluzionario di trattamento urto applicato al corpo. Un prodotto riducente applicabile in ogni zona del corpo, per smuovere gli accumuli adiposi più difficili e installati, ma anche un trattamento urto localizzato che può essere utilizzato per sfinare le zone del viso.

Il concetto di siero intensivo, applicato al corpo, è totalmente nuovo e inaspettato ma, trattando le adiposità localizzate diviene particolarmente efficace proprio in virtù di un elevato potenziale transdermico, tipico della formula in siero; e della consistente concentrazione di sostanze lipolitiche per una spiccata azione rimodellante e riducente.

L’altissima concentrazione di Caffeina presente nel siero, è in grado di attivare la lipolisi attraverso lo stimolo di una sostanza fondamentale nel metabolismo lipidico: l’AMP ciclico, vero carburante per l’enzima lipasi, responsabile dell’idrolisi dei lipidi. Oltre a questa attività enzimatica la Caffeina migliora il microcircolo riducendo il ristagno dei liquidi interstiziali, per cui è in grado di svolgere una doppia azione, sia riducente che drenante.

Le rinomate proprietà stimolanti e antinfiammatorie dell’Estratto di Salvia, anch’esso presente, lo rendono un valido alleato nel trattamento della cellulite, poiché stimola la ritenzione dei liquidi e l’eliminazione delle tossine. Infine, l’Estratto di Limone stimola la circolazione sanguigna periferica e aiuta non soltanto a combattere la cellulite, ma anche ad eliminare le tossine dai tessuti.

Morphoshapes 4 è quindi in grado di stimolare la forma attiva di lipasi accelerando l’attività enzimatica preposta alla scissione dei trigliceridi. Gli attivatori di assorbimento, Transcutol® e Transglycol®, in grado di far penetrare in profondità le sostanze funzionali, riescono ad intensificare tale processo e questo meccanismo rende il formulato specifico per gli accumuli adiposi particolarmente resistenti.

www.rheacosmetics.com

A cura di Sofia Staropoli

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu