Cosmetica maschile. Un segreto per la barba

15 ottobre 2018

DEPOT® presenta NO. 505 CONDITIONING BEARD OIL, l’olio condizionante specifico per la barba in tre differenti fragranze.

NO.505 CONDITIONING BEARD OIL nutre, condiziona, dona controllo e lucentezza alla barba, aggiungendo una fragranza piacevole e unica. È infatti disponibile in tre profumazioni diverse: GINGER & CARDAMOM, MYSTERIOUS VANILLA, LEATHER & WOOD.

Questo olio per barba si assorbe rapidamente, districa i nodi e dona morbidezza alla barba, grazie agli ingredienti e alla ricca formulazione, composta da olio di nocciolo di albicocca, olio di jojoba, olio di ricino guarda sul comunicato, olio di girasole e vitamina E.

ABOUT DEPOT

DEPOT celebra la tradizione nella cura della bellezza maschile con una sensibilità evoluta e universale.  I prodotti specifici, che compongono la gamma, nascono da formule tradizionali diventando irrinunciabili must have: dei veri classici aggiornati per l’uomo di oggi.

I prodotti DEPOT, creati su misura per le necessità dell’uomo, riprendono le formule originali dei primi gesti di cura personale maschile, reinterpretate in chiave moderna e sofisticata con tecnologie all’avanguardia.

www.depotmaletools.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

 

MabellaEdizioni