Il nuovo protocollo Jatropha Natural Care per rivitalizzare il corpo

Il nuovo protocollo Jatropha Natural Care per rivitalizzare il corpo

Jatropha Natura Care propone un nuovo protocollo per il corpo a base di estratto naturale di Jatropha Curcas. 3 linee corpo professionali, pensate per differenti necessità.

Trattamenti corpo. I prodotti professionali

I trattamenti corpo professionali proposti da Jatropha Natural Care per questa stagione sono 3: Bioadipe, Biocellulite e Biotonificante. Le diverte tipologie di percorso sono studiate per andare a lavorare su problematiche come l’adipe, i fastidiosi inestetismi della cellulite e il rilassamento cutaneo (Leggi anche L’estetica è sempre più green).

Per svolgere il lavoro in cabina al meglio, Jatropha Natural Care presenta le linee corpo all’interno del box professionale contenente 12 trattamenti copro (2 pacchetti da 6 sedute) associati ai prodotti domiciliari e alla nuova tecnologia Jatropha Hypobaric, che prevede l’utilizzo dell’aria in due diverse modalità.

Il trattamento corpo con Jatropha Hypobaric è completamente indolore, molto rilassante e si conclude con un piacevolissimo massaggio finale.

Trattamenti corpo. Home care

A casa, per il mantenimento del trattamento corpo, Jatropha Natural Care propone 3 Mousse diversificate per tipologia di trattamento, dalla texture leggera e dal rapido assorbimento. Questo prodotto domiciliare è ideale da utilizzare dopo la doccia oppur prima di coricarsi la sera, per permettere un assorbimento totale dei principi attivi.

Per provare i prodotti cosmetici e vedere l’applicazione dei protocolli di Jatropha Natural Care, presso la sede di Reggio Emilia vengono organizzati Open Day gratuiti per gli operatori del settore.

www.jatropha.it
a cura di Sofia Staropoli

Chiudi il menu