Mani e unghie perfette: la Dry manicure

27 Dicembre 2018

La Dry manicure è il trattamento ideale per avere mani e unghie perfette, soprattutto il questo periodo dell’anno, quando il freddo è causa di stress e altre problematiche ungueali e alla cute. Con Elisir, l’olio per cuticole di Estrosa, il risultato sarà impeccabile.

La Dry Manicure, passo dopo passo

Prima di iniziare il trattamento di Dry manicure è fondamentale detergere la mani e le unghie con la soluzione preparatorie All Prep ed eliminare gli eventuali residui di smalto. Dopo aver rimosso le pellicine, utilizzare l’apposito spingi cuticole per spostare delicatamente la cute. Dopo questi due brevi passaggi si è pronti per procedere con la Dry manicure.

Per una perfetta Dry manicure è fondamentale la fresa: sulla lamina ungueale sono consigliate punte rivestite con particelle di diamante o pietra pomice. Ogni punta è studiata per il proprio utilizzo: spingere, sollevare e rimuovere le cuticole. Ma anche per opacizzare e levigare la pelle per rendere la cute più recettiva all’applicazione di Elisir, l’olio per le cuticole, dopo aver ridato forma all’unghia.

Elisir. L’olio per la Dry manicure by Estrosa

Elisir di Estrosa è lo speciale olio emoliente che idrata le cuticole, rendendole più morbide, per una Dry manicure impeccabile.

Arricchito con essenza floreali delicate, Elisir dona un aspetto curato alla manicure, senza ungere e regalando lucentezza alle unghie. Infine, il pratico dosatore elimina gli sprechi e rende Elisir ancora più igienico all’uso.

www.estrosa.itwww.estrosacademy.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni