Belle con un cerotto. Tutti i filler di B-Selfie

Belle con un cerotto. Tutti i filler di B-Selfie

La line filler di B-Selfie, che si applicano come un cerotto, si compone di quattro innovativi prodotti viso per una skincare innovativa e rivoluzionaria, graze alla tecnologia dei microaghi cristallizzai in acido ialuronico puro e fettore di crescita.

I filler labbra

Prodotto di punta della nuova linea è B- Selfie Volume, il filler labbra che dona già dalla prima applicazione più volume, ridefinendo i contorni e donando un aspesso sensuale ed elegante nell’arco di 2 ore. A questo innovativo cerotto, B- Selfie accompgna due nuove soluzioni dedicate agli inestetismi date dalle pieghette naso labiali e del labbro superiore.

B-Selfie Smooth è il filler labbra efficace sul “codice a barre” che si presenta sul viso delle fumatrici, mentre B- Selfie Ageless è il cerotto filler pensato per riempire le rughe naso labiali (leggi anche Valorizzare il sorriso con meno rughe e più volme?)

Non solo labbra: il filler occhi

Il filler ochi di B-Selfie è la soluzione ideale per rimuovere e attenuare le rughe del tontorno occhi e le fastidiose “zampe di gallina” con l’applicaizone di un solo cerotto per circa 2 ore (leggi anche Via le rughe).

www.bselfie.it
a cura di Marina Beatrice Lombardi
 

Chiudi il menu