Effetto Ultra HD

4 maggio 2018

Prendendo ispirazione dal mondo del Cinema e della televisione, MAKE UP FOR EVER ha sviluppato l’innovativa linea ULTRA HD che si compone di prodotti dedicati al viso per ottenere una pelle perfetta dal finish impeccabile.
Labbra protagoniste

MAKE UP FOR EVER completa la linea ULTRA HD con un nuovo prodotto: LIP BOOSTER, un balsamo per preparare le labbra secche e disidratate, disponibile in due nuance. Questo siero idratante e volumizzante idrata e ammorbidisce le labbra donando loro comfort e freschezza.

Il segreto alla base della formula di ULTRA HD LIP BOOSTER è il significativo quantitativo di acido ialuronico al 2% contenuto al suo interno. Queste sfere volumizzanti aumentano il volume e la morbidezza delle labbra donando un effetto Baby lips.

Azione idratante

ULTRA HD BOOSTER contiene un mix perfetto di olio di Luffa e acido ialuronico, in grado di donare una perfetta azione idratante:

  • L’olio di Luffa è ricco di acidi lipidici che aiutano a prevenire la disidratazione e la secchezza labiale.
  • Le sfere di acido ialuronico creano naturalmente una barriera di protezione mantenendo la naturale texture delle labbra.
Brillantezza e finish luminoso

La formula di ULTRA HD LIP BOOSTER è caratterizzata da 4 componenti che offrono un’ampia gamma di indici di rifrazione che contribuiscono al controllo della disidratazione, della luminosità e del pigmento. Le labbra risultano istantaneamente più belle e naturalmente luminose.

I consigli del make-up artist

I professionisti del settore suggeriscono di applicare un generoso strato di ULTRA HD LIP BOOSTER come se fosse una maschera prima di stendere il rossetto.

Questo passaggio è fondamentale per ottenere un effetto volumizzante, di morbidezza e di massima idratazione. Una volta pronti per applicare il rossetto sarà sufficiente rimuovere gli eccessi di prodotto, oppure utilizzare il prodotto da solo per un effetto naturale e luminoso.

www.latruccheria.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni