Décolleté in primo piano

5 maggio 2018

Con l’arrivo della bella stagione ritornano scollature e abiti che mettono maggiormente in risalto décolleté e seno, zone che vanno delicatamente trattate per restituire consistenza ed elasticità alla pelle. Repêchage presenta un trattamento anti-age studiato proprio per rivitalizzare, rassodare, tonificare e idratare profondamente queste parti.
Particolarmente indicato nel periodo estivo, questo protocollo è ideale per donne al di sopra dei trent’anni. Il trattamento si sviluppa in due differenti fasi
  • La prima fase è un profondo e delicato peeling effettuato con Vita Cura Enzymatic Micropeel, un peeling a base vegetale, formulato con l’enzima di Papaja, per esfoliare delicatamente la cute e a rimuovere le cellule morte, donando così luminosità alla pelle.
  • La seconda fase consta dell’utilizzo di Four Layer, il trattamento a base di Laminaria Digitata, Ascophillum Nodosum e Rosa Canina che sfrutta le proprietà delle alghe naturali, alghe di primissima qualità certficate Eco-Cert, in grado di apportare alla pelle vitamine e minerali essenziali per la sua salute e bellezza.

Questa fase si sviluppa attraverso 4 diversi “Strati” che prevedono in sequenza l’applicazione di C-Serum Seaweed Filtrate, un concentrato di vitamine, oligoelementi, aminoacidi sali minerali, la successiva stimolazione della circolazione e della produzione di Collagene, con Hydrating Cream, la stesura della fresca ed energica maschera alle alghe Seaweed Treatment Mask per migliorare il tono e il colorito della pelle, seguita dall’applicazione di Mineral Mask una maschera ad effetto termale che tonifica, rassoda e idrata il seno.

Questo trattamento risulta particolarmente indicato nel periodo primaverile ed estivo, per ridare vigore e rassodare il seno di una pelle matura, ma anche per seni svuotati da diete e programmi remise en forme che comportano perdita di peso. Oltre al percorso in cabina, Repêchage propone Vita Cura® Cell Renewal Serum, il cosmetico di mantenimento domiciliare che offre una potente protezione enzimatica e la riparazione del DNA.

Formulato esclusivo a base di Deep Sea Thermophyllus, una combinazione di Acido Ialuronico, Gingko Biloba, ippocastano, trifoglio rosso, e potenti antiossidanti di tè verde e bianco che contribuisce a promuovere la riparazione cellulare, migliorare la circolazione, ridurre la secchezza e fornire protezione dai danni ossidativi.

www.repechage.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni