Dopo l’estate riequilibrate la pelle

3 settembre 2018

L’estate volge al termine e la pelle, sottoposta allo stress dei frequenti bagni di sole, ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio e di ripristinare il suo turnover cellulare prima dell’inizio della stagione fredda.
È per questo che Bioline Jatò propone alle estetiste e alle loro clienti la fase riequilibrante del Progetto di Bellezza al Sole, uno strumento concreto che comprende una serie di prodotti e trattamenti per accompagnare le donne nel periodo seguente alle esposizioni.

La fase riequilibrante, infatti, che segue quella di preparazione e protezione affidata ai solari Sundefense, ripristina le normali funzionalità della pelle, preservandone la bellezza naturale e rendendola più reattiva ai trattamenti successivi. Nello specifico, i protagonisti di questa fase sono due speciali trattamenti: il trattamento corpo BODY CONCEPT tonificante premium e quello viso PRIMALUCE exforadiance.

Il primo, grazie all’Acido Glicolico e ai Fiori bianchi, esfolia delicatamente, esalta l’abbronzatura del corpo e ripristina la compattezza e il livello di idratazione cutanea, regalando un’esperienza di autentico benessere e una pelle luminosa. I prodotti professionali BODY CONCEPT previsti in questa fase sono glyco peel AHA FLUIDO RINNOVANTE, un delicato peeling che leviga e ricompatta la pelle, stimolando il rinnovamento epidermico e rivelando la luminosità dell’incarnato; tonactive CONCENTRATO ELASTICIZZANTE, emulsione che rinforza i tessuti di sostegno della pelle, idratando e rivitalizzando la pelle; e tone & shine IMPACCO FIORI BIANCHI, una deliziosa maschera corpo nutriente e rivitalizzante che idrata intensamente e contrasta la visibilità dei segni dell’invecchiamento precoce, donando al corpo una pelle levigata e ringiovanita.

L’obiettivo del trattamento PRIMALUCE exforadiance, invece, è quello di rendere la pelle più luminosa e levigata, di conferire tonicità e uniformare l’incarnato. Tutto ciò è possibile grazie a un processo di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare le funzionalità estetiche ed i diversi tipi di azione dei Poli Idrossiacidi (PHA) e Alfa Idrossiacidi (AHA), combinandoli efficacemente con il White Complex, complesso schiarente che agisce sulla trasparenza, sull’uniformità e sulla luminosità cutanea.

La pelle risulta rinnovata e ringiovanita e gli inestetismi legati ad invecchiamento cutaneo, ispessimenti, incarnato spento, ipercromie e macchie, ridotti. Il percorso prosegue, infine, con la proposta dei trattamenti professionali e domiciliari previsti dai Progetti di Bellezza viso e corpo di Bioline Jatò, consigliati dall’estetista in base alle specifiche esigenze della cliente. Grazie alla fase riequilibrante del Progetto di Bellezza al Sole di Bioline Jatò, la vostra pelle avrà una nuova luce che vi darà la giusta carica per affrontare l’autunno e l’inverno.

www.bioline-jato.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni