Dolce come il miele

26 settembre 2018

Honey Body Polish è il trattamento corpo esfoliante, anti-age, idratante e dalla profumazione avvolgente di Repêchage®. Un prezioso aiuto per eliminare impurità e cellule morte. Ideale per tutte le età, sfrutta le numerose virtù del miele: dall’azione idratante a quella energizzante, fino a quella anti-acne ed antinfiammatoria.

I benefici offerti sono molteplici rendendo questo ingrediente un alleato prezioso per la salute e la bellezza della pelle. Grazie alle sostanze antiossidanti contenute nel miele, è ottimo per contrastare l’azione dei radicali liberi e, di conseguenza, anche il processo di invecchiamento della pelle e dei tessuti.

Le mandorle, altro ingrediente specifico dello scrub corpo Honey Body Polish, contengono acidi grassi che consentono di idratare a fondo anche le pelli più secche, restituendo una rinnovata morbidezza.

Un trattamento dalla triplice azione illuminante, tonificante ed energizzante a favore di una pelle serica e radiosa.

Protocollo

  1. Prendere 100 gr. di prodotto Honey Body Polish dal contenitore e metterli in una ciotola di gomma. Unire la stessa quantità di siero di Latte o Yogurt* a Honey Body Polish. Mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo e porre la ciotola in acqua calda per mantenere lo scrub morbido.
  2. Preparare il lettino con un lenzuolo, una coperta elettro-termica sopra il lenzuolo disteso, un altro lenzuolo sopra la coperta elettro-termica e un telo di alluminio.
  3. Far sdraiare la cliente sopra al telo di alluminio. Massaggiarla con lo scrub, partendo da schiena, glutei, gambe e piedi. Girare la cliente e massaggiare gambe, stomaco e torace. Il massaggio completo dovrebbe durare circa 20 minuti.
  4. Avvolgere la cliente con il telo di alluminio, quindi con un asciugamano e avvolgerla nella coperta elettro- termica. Lasciare la cliente in posa per 20 minuti.
  5. Mentre è sdraiata, eseguire un massaggio aromatico del cuoio capelluto con l’olio Essential Oil of Peppermint. Questo massaggio dovrebbe durare circa 10 minuti.
  6. Dopo 20 minuti, liberare la cliente e chiederle di fare una doccia per eliminare il prodotto. Rimuovere il telo di alluminio dal lettino e sostituirlo con asciugamani puliti.
  7. Dopo la doccia, eseguire un massaggio di 15 minuti utilizzando la crema Repêchage Seaweed Body Cream. *Se il siero di Latte o lo Yogurt bianco non sono disponibili, si può usare il detergente Hydra 4® o T-zone.

Prodotti domiciliari consigliati: Sea Spa Seaweed Body Cream, Sea Spa Hand Cream, Sea Spa Foot Cream.

www.repechage.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni