La crema per le pelli mature firmata LPG

9 marzo 2018

Dai laboratori LPG®, nasce la nuova gamma di trattamenti premium che vede protagonista Soin Anti-Âge Régénération Cellulaire, una crema indispensabile alla beauty routine delle pelli mature.

Presentata in un packaging brevettato ultra tecnologico, Soin Anti-Âge Régénération Cellulaire ha una texture setosa e delicata. La speciale formulazione permette un’idratazione intensa e duratura grazie ai potenti principi attivi in grado di agire attivamente sull’invecchiamento cutaneo stimolando l’ecosistema della pelle.

In questo modo, la matrice extracellulare, arricchita di elementi nutrizionali e ben ossigenata, offre al fibroblasto un ambiente ideale per renderlo ancora più produttivo.

I principali ingredienti di Soin Anti-Âge Régénération Cellulaire 
  • Acido ialuronico a basso peso molecolare: essenziale al processo di idratazione e di rassodamento cutaneo.
  • Saccaride (derivato del glucosio): per diminuire la disidratazione e restaurare la qualità della barriera cutanea.
  • Polisaccaride (zucchero): noto per il suo effetto protettivo, riparatore e idratante sulla superficie della pelle.
  • Betaina (estratto di barbabietola, osmolito cellulare): idratante e protettivo, aiuta a trasportare l’acqua e i principi attivi nel citoplasma della cellula.
  • Il complesso di attivi esclusivi di Rigenerazione Cellulare LPG® previene e agisce sull’invecchiamento cutaneo per migliorare la tonicità e l’elasticità della pelle, poiché è in grado di inibire l’attività degli elastasi, ovvero degli enzimi responsabili della degradazione delle fibre di elastina.

www.endermologie.com

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni