L’operatore del benessere

L’operatore del benessere

Techno Body Expert è la tecnologia Intégrée, 100% Made in Italy, specializzata in trattamenti corpo supportati da protocolli di lavoro collaudati e ideati dalla equipe tecnica M.E.B.I. Si tratta di un vero e proprio operatore tecnologico del benessere, un consulente che guida l’estetista mettendola in grado di risolvere ogni inestetismo in modo ottimale. L’apparecchiatura dispone della doppia funzione termo e presso, di programmi pre-memorizzati, studiati per il riequilibrio estetico, per eseguire trattamenti divisi in 4 macro gruppi di inestetismi, sempre nel rispetto delle morfologie che rappresentano la base di ogni trattamento estetico Intégrée.
1. Programma Draining: indicato per la cellulite edematosa, la pesantezza degli arti inferiori, il riequilibrio della morfologia sanguigna/linfatica.
2. Programma Detox: indicato per la cellulite fibrosa, la cellulite mista, le pelli impure e intossinate e per il riequilibrio della morfologia biliosa/nervosa.
3. Programma Perfect Form: indicato per la cellulite mista, per l’adipe e il dimagrimento.
4. Programma Gym & Tonic: indicato per la tonificazione, l’antiaging e il rimodellamento.

Leggi anche l’intervista a Chiara Morgandi, Coordinatore Aziendale Gruppo LÀI e Rosy Piemonti, Direttore Marketing Strategico Gruppo LÀI

Ogni programma si avvale di un protocollo potenziante costituito da applicazioni sequenziali di endocosmetici funzionali, specifici per ogni tipologia di inestetismo, quali fanghi, oli essenziali, bendaggi combinati e dosati per ottenere il miglior risultato sin dalla prima seduta. Ogni trattamento si imposta con estrema semplicità grazie al software intuitivo con possibilità di intervento e variazioni dei valori durante la modalità “on working” con manualità Touch Screen.

Leggi anche l’articolo Rigenerazione totale di Intégrée

La corsetteria è sicuramente una novità esclusiva di Intégrée che è riuscita, con grande successo, a realizzare un sistema combinato ed ergonomico con funzione “panta-termo-press”, studiato per donare il massimo comfort alla cliente. Inoltre, durante il trattamento il calore viene irradiato in maniera uniforme diffondendosi dolcemente, conferendo ad ogni programma una sensazione di benessere e gradevolezza davvero speciali. Il rivestimento è stato realizzato con tessuti morbidissimi, atossici ed idrorepellenti, particolarmente indicati in tutte le applicazioni con prodotti cosmetici. Ogni componente interno è privo di colle, a garanzia di sicurezza ed igiene.

www.integree.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli