Bellezza e benessere urbani

Bellezza e benessere urbani

La bellezza è sempre più un lusso a portata di mano a cui non si può rinunciare. Se è vero che i trattamenti estetici più importanti si fanno in istituto, prendersi cura della pelle quotidianamente anche a casa è diventato ormai un gesto di beauty routine consueto.

Anche il brand spagnolo Casmara si è mosso in questa direzione, proponendo due novità che vanno a inserirsi fra quei trattamenti rapidi, che regalano una immediata sensazione di bellezza e di benessere.

Per la detersione quotidiana della pelle, Casmara ci propone la Urban Protect Micellar Water. Una straordinaria acqua micellare per la detersione profonda e la protezione della pelle.

Si tratta di una innovativa formula anti inquinamento, che va a proteggere la pelle e a rinforzarne la barriera protettiva. Le particelle micellari, come dei magneti, portano in superficie cellule morte, residui di trucco e eccesso di sebo.

L’acqua proposta, in confezione da 400ml, è adatta a tutti i tipi di pelle. Proposta in una forma priva di alcool, ideale anche per pelli sensibili e per uso quotidiano.

Nel corso della giornata invece arrivano le Facial Ampoule, come una straordinaria Flash Solution… Di che si tratta?

Di fiale che si possono portare in borsa, aprire e utilizzare all’occorrenza sulla pelle del viso. Le fiale Hyal Pro Casmara sono disponibili in confezione da 5 o 20 fiale e in quattro tipologie a seconda del tipo di pelle.

Una formula potente con acido ialuronico che, grazie al suo basso peso molecolare, penetra in profondità e riempie le rughe dall’interno, agendo al tempo stesso come un potente idratante di lunga durata per il viso.

La versione Age Complex, è arricchita con cedro giapponese e aminoacidi conferisce elasticità e compattezza e diminuisce la profondità e la quantità di rughe.

Per idratare, lenire e rinfrescare, Casmara propone Hydra Sensi, a base di estratto di malve e collagene marino che assicura equilibrio e idratazione.

E poi come azione schiarente le fiale Lightening, che possono contare su una rivoluzionaria formula anti-aging.

Illuminano e uniformano il tono della pelle grazie a una miscela di piante selvatiche dal grande potere sbiancante e alla vitamina C biodisponibile, che dona al viso una luce che affiora dall’interno.

Chiudi il menu