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Susi Maggi al II° Symposium di Aestetic Project: innovazione e formazione

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Pioniera del settore dell’estetica professionale, Susi Maggi, direttore Marketing e Comunicazione di Aestetic Project, durante il II° Symposium di Aestetic Project dedicato alla prevenzione, ci racconta la sua esperienza in questa azienda. Un brand con un progetto importante, in grado di diversificarsi sul mercato, con delle caratteristiche determinanti per le estetiste, l’eco-sostenibilità della filiera produttiva e la filosofia del “senza”.

Susi Maggi ci parla anche della nuova linea anti-age per il viso: EverGreen unisce efficacia ed ecosostenibilità. Il trattamento professionale si compone di 4 fasi diverse: l’esfoliazione e detersione, per levigare la pelle, la fase di tonificazione, la fase attiva che favorisce la penetrazione degli attivi tra cui l’Olio Biologico di Canapa, l’Estratto di Canapa e lo SUGARDERM® AGE e uno step finale che nutre, idrata e dona elasticità alla pelle contrastando la formazione dei radicali liberi e il fotoinvecchiamento.

 Tutti i prodotti della linea EVERGREEN sono senza conservanti aggiuntisenza siliconi e senza glicole propilenico.

L’efficacia del trattamento si basa su formulazioni completamente vegane, con attivi biologici come l’Olio di Canapa, potente ridensificante ed elasticizzante che previene l’invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe. Per completare al meglio il trattamento è consigliato l’uso dei prodotti EVERGREEN Homecare per una nuova e completa Beauty Routine dall’eccellente azione anti-age.

www.aesteticproject.it

a cura di Annamaria Scicchitani

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