Bellezza ad ogni età

Bellezza ad ogni età

Con il passare degli anni l’epidermide necessita di sempre maggiori attenzioni per ritardare il più possibile la perdita di tono e il formarsi delle rughe. Oggi anche i prodotti makeup evoluti possono diventare alleati preziosi e svolgere una funzione trattante e protettiva, in sinergia con i cosmetici tradizionali, grazie ai principi attivi contenuti.

Questa è la ragione del successo di Paolo Guatelli The Skincare Makeup, 100 % made in Italy, dedicata esclusivamente a chi, tra i professionisti, intuisce che evolversi nella gestione del makeup è la soluzione per far crescere la propria attività. Non sempre serve truccare per avere successo, perché è importante soddisfare anche in pochi minuti i bisogni reali e i desideri spesso inconsci della propria clientela seguendo le tecniche della #MakeupTherapy di Paolo Guatelli.

Leggi anche l’articolo Il make up post vacanze

Tra i prodotti perfetti per le “over 40” troviamo: Magic Matte, mousse primer pigmentato levigante; Glow and Smile Foundation, per una pelle luminosa a ogni età; Photoshow Foundation, dall’effetto ‘fotoritocco’; All Over Blush, un unico prodotto per truccare occhi, guance e labbra in 1 minuto; Eye Definer, matita occhi super sfumabile dalla durata perfetta; Care4eyes, un vero metodo di makeup trattante per gli occhi in 4 prodotti; Wonderlicious Mascara, la cui performance può essere sintetizzata con due aggettivi: meraviglioso e delizioso. Per le labbra non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tra i molteplici rossetti Paolo Guatelli The Skincare Makeup eccone tre ideali per le signore che esigono qualità assoluta: Double Ecstasy Lipstick, un rivoluzionario rossetto “a strisce” in cui due formulazioni si affiancano per offrire colore luminoso a lunga tenuta e ‘un’esplosione’ di principi attivi come Dragon’s Blood, Inca Omega oil, burro di Karité, estratto di Papaya, Vitamina E, oligominerali biochelati, Acido Ialuronico, più filtri solari. Il best seller Infinite Matt Plus è il rossetto lacca in flaconette no transfer a tenuta estrema e a prova di mascherine. Infine Deep Vinyl, effetto luminoso vinilico affiancato da un’ottima tenuta.

Leggi anche l’articolo Valorizzare lo sguardo

www.paologuatellimakeup.com

Nails & Make up – Leggi tutti gli articoli