Avvolgere il corpo con la forza del mare

1 maggio 2018

L’onda attiva Rhea si infrange sul corpo con una sequenza di sostanze attive formulate per abbinare energia ad essenzialità. La Profase Phytowrap consiste in un avvolgimento algale dall’elevata azione trattante in termini cutanei e morfologici.

In questa profase, ogni fase di applicazione di prodotto viene funzionalizzata con attivi marini, per ottenere un impacco dalla spiccata natura trattante che agisce in profondità sulla cute, fin dalla prima applicazione. L’Avvolgimento Algale è formulato con alghe marine (brune e rosse) ricche di oligoelementi, iodio e sali minerali essenziali per coadiuvare il processo di eliminazione delle riserve adipose.

Il The Verde micronizzato agisce in sinergia con le alghe per un potente effetto snellente sul corpo, merito della teina, sostanza nota per la sua azione lipolitica e drenante. È ricco inoltre di flavonoidi, vitamine C ed E, dalle alte proprietà antiossidanti. Gli effetti sono ulteriormente potenziati dall’Attivatore Algale, polvere pura di Wakame, alga bruna ad azione lipolitica.

Questo Attivatore, diluito nell’acqua di processo opportunamente riscaldata, crea un aumento esponenziale dei livelli iodici del prodotto, svolgendo un’azione drenante, detossinante e riducente, immediatamente percepibile. Per raggiungere le zone più profonde del derma con la forza vitale di un’onda di mare, è necessario arricchire ulteriormente la Profase per mezzo dell’applicazione del Complesso Corpo LipoX.

I segreti dell’efficacia del complesso:
  • Caffeina: è in grado di svolgere una doppia azione, sia riducente che drenante.
  • AdipoShock: estratto da una pianta carnivora perenne, la Drosera Ramentacea, questo fitocomplesso contrasta gli inestetismi dovuti alla cellulite edematosa come un vero e proprio “mangia grassi”.
  • Estratto di Ananas: ricco di bromelina che, a livello cutaneo, svolge azione levigante e riepitelizzante.

In un’ottica di completa personalizzazione e libertà di esecuzione, ogni trattamento Rhea può essere realizzato combinando tra lorole diverse Profasi. È comunque necessario al fine di garantire un risultato visibile e duraturo, eseguire sempre le Profasi Clean&Relax Body, massaggio d’apertura e ActiEnergy Body, applicazione del prodotto finale e manovre di congedo.

www.rheacosmetics.com

a cura di Annamaria Scichitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni