Aria di primavera

Aria di primavera

Il brand CND, ispirato dal potere dell’individualismo e dell’espressione personale, per la stagione primaverile presenta la collezione The Colors of You. Disponibile in un pratico pop display comprendente la linea semipermanente CND Shellac e lo smalto a lunga durata CND Vinylux, questa affascinante gamma pastello promuove la positività e incoraggia l’autenticità. La Collezione primaverile è composta da: Self-Lover, un caldo nude pesca; Mover & Shaker, un freddo nude rosa; Chance Taker, un pastello pervinca; Rule Breaker, un vibrante color corallo; Smile Maker, un giallo morbido e allegro e Change Sparker, un grigio pietra chiaro.

Per il lancio di questa collezione simbolica, CND rende omaggio alla community dei nail artist attraverso una collaborazione con 12 content creator per produrre una campagna divertente, artistica e digitalmente avanzata. Ogni nail artist ha progettato un look unico nel suo genere con una nuova collezione per esprimere il proprio stile.

Leggi anche l’articolo Black Line di CND

CND Shellac è lo smalto semipermanente che garantisce unghie perfette fino a tre settimane e che non richiede mai la limatura dell’unghia, né per l’applicazione, né per la rimozione. Ora è disponibile con il nuovo CND Shellac Superior Brush, un pennello avvolgente studiato e realizzato per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti. CND Shellac è ipoallergenico e 7 volte free, privo di toluene, canfora, formaldeide, DBP, resine di formaldeide, xilene e metilchetone (MEK). È disponibile in oltre 170 nuance più infinite possibilità di personalizzazione di colore, grazie alla tecnica del Layering.

Leggi anche l’articolo L’armonia dei colori

CND Vinylux, invece, è lo smalto a lunga durata oggi disponibile in una formula che coniuga, in un unico prodotto, bellezza e trattamento. Grazie alla formulazione Caring Complex, Vinylux Color e Vinylux Top Coat sono arricchiti di Keratina, olio di Jojoba e Vitamina E. Il sistema è declinato in due semplici step: Vinylux color, smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore; Vinylux Top Coat, top coat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale. In questo modo, più si indossa la manicure, più il colore si rinforza, rimanendo brillante e impeccabile per oltre 7 giorni. Anche CND Vinylux è dotato di un nuovo Superior Brush che assicura massimo comfort al professionista e un’applicazione più semplice per il cliente finale.

www.cndworld.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli