All in one - mabella.itmabella.it

All in one

21 giugno 2018

Base, colore e lucidante in un unico prodotto, che resta brillante per oltre due settimane: ecco cosa garantiscono gli innovativi smalti Estrosa Persistance 3 in 1.

Estrosa è un brand italiano che vanta un’ampia gamma di prodotti Made in Italy per la bellezza delle unghie e per le Nail Art, caratterizzati da semplicità di utilizzo unita a performance professionali e alta qualità. Formulazioni all’avanguardia, ricerca costante, innovazione e cura per ogni dettaglio caratterizzano da sempre i prodotti Estrosa pensati per i professionisti del settore nails che cercano le migliori prestazioni al giusto costo.

Tra i numerosi prodotti del marchio Made in Italy una delle punte di diamante dell’assortimento del brand Riminese è la linea smalti semi permanenti Persistance 3 in 1, definita dal brand “all in one” perchè unisce in un unico prodotto le funzionalità di base per unghie, smalto e top coat protettivo e lucidante.

Sono facilissimi non solo da applicare, ma anche da rimuovere. Il vantaggio che deriva dall’utilizzo di uno smalto di questo tipo è sicuramente la velocità di applicazione, che consente di risparmiare molto tempo, circa la metà rispetto alle procedure tradizionali. Non rilascia dispersione, pertanto dopo la polimerizzazione in lampada LED&UV o UV, non va sgrassato e permette di avere unghie perfette per oltre due settimane: brillanti e senza sbeccature.

Persistance vanta anche di un lucidante finale “Top Coat Extended”, studiato appositamente per prolungare la lucentezza e la durata dei colori 3 in 1, pertanto grazie ad esso è possibile indossare molto più a lungo tutti i colori. Gli smalti Estrosa Persistance possono essere utilizzati sulle unghie naturali così come sulle unghie ricostruite.

Il prodotto si catalizza in lampada UV 36 WATT per 180 secondi oppure in lampada LED&UV 48 WATT per 60 secondi. Non solo, l’applicazione è molto semplice, ma anche la rimozione lo è, grazie al solvente specifico. I colori sono tantissimi, ben oltre 70 tonalità in grado di accontentare le amanti delle manicure classiche e anche chi è sempre alla ricerca di nuance accese e glam. Le finiture disponibili sono di grande tendenza e comprendono smalti laccati, pastello, glitter, metal e fluo.

www.estrosa.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni