Le novità O.P.I.

22 giugno 2018

Pop Culture: colori effervescenti e divertenti

OPI è da sempre trendsetter: tante sono le collezioni lanciate sul mercato che hanno, poi, ispirato molti look, diventando dei veri trend di moda: shatter, liquid sand e molte altre. Ora è arrivato il momento di “sommergere” il mercato con mille bolle!

Pop Culture by OPI è una nuova collezione composta da 6 brillanti colori in limited edition dall’effetto tridimensionale disponibile solo in versione Nail Lacquer (smalto tradizionale). Colori effervescenti ed effetto bolle per dare un finish frizzante. L’effetto tridimensionale è garantito grazie alla presenza di particelle tralucenti effetto bollicine.

L’applicazione è davvero semplice: bastano due passate sull’unghia e lasciare asciugare un paio di minuti, il tempo che il gloss dia un effetto effervescente. Una collezione ispirata all’estate, ai colori, alla Pop Art, ai cocktail e al sole! La Collezione Pop Culture by OPI sarà disponibile nel sistema Nail Lacquer (smalto tradizionale) da giugno 2018.

Chrome Effects: per una brillante finitura a specchio

OPI propone le nuove polveri Chrome Effects, in otto colori cromati e fedeli al finish a specchio, studiati per essere utilizzati sia con la manicure a smalto tradizionale (Nail Lacquer) che con lo smalto semi-permanente (GelColor). Ogni polvere offre la finitura a lunga durata e la qualità OPI, sempre al passo con i tempi e con la tendenza del momento: il perfetto servizio aggiuntivo per i professionisti.

Con shade che vanno dai ricchi toni gioiello del rubino, dell’ametista e dello zaffiro ai colori metallici dell’oro, del bronzo, del peltro, del rame e persino di un unico metallo misto olografico multidimensionale, queste otto straordinarie polveri offrono una lucentezza ineguagliabile.

Inoltre, la collezione comprende un Top Coat No-Cleanse per applicazioni GelColor (smalto semi-permanente) e un Top Coat appositamente studiato per la manicure con Nail Lacquer (smalto tradizionale). L’effetto Chrome è il trend del momento: all’improvviso, le unghie cromate sono diventate virali sia tra le celebrità che tra gli influencer; sui social non si parla d’altro.

È stata, quindi, una naturale conseguenza per OPI creare queste otto fantastiche shade. Una iniziativa nata anche per aiutare il mercato professionale a soddisfare le richieste delle clienti e offrire loro un servizio aggiuntivo alla manicure.

Infinite Shine Treatments: per unghie sempre perfette

OPI, da sempre attenta alle esigenze e alle problematiche delle proprie consumatrici, introduce la linea Infinite Shine Treatments: trattamenti curativi per specifiche problematiche dell’unghia all’interno delle fasi del trattamento Infinite Shine (smalto a lunga durata). Stiamo parlando di una linea innovativa di smalti a “lunga durata” che, grazie ai principi attivi contenuti, aiuta le unghie a diventare più forti, levigate e brillanti e ad avere un aspetto sano.

I Primer sono quelli che entrano a stretto contatto con il letto ungueale ed è per questo che sono stati arricchiti con Olio di fiore di loto per aiutare l’unghia a ripristinare le sue condizioni naturali ed Estratto di bamboo per indurire l’unghia.

Ecco le quattro varianti disponibili:
  • Strengthening Primer – Rende le unghie più forti e riduce il danneggiamento. Formulato con olio di fior di loto, estratto di bamboo e keratina idrolizzata. Protegge le unghie aiutando la crescita. Aiuta l’unghia a non spezzarsi, desquamarsi, graffiarsi, ecc.
  • Conditioning Primer – Idrata l ’unghia per renderla più flessibile. Formulata con olio di fior di loto, estratto di bamboo, estratto di salicornia baobab, reidrata l’unghia istantaneamente. Aiuta a prevenire la rottura dell’unghia.
  • Ridge Filler Primer – Leviga l ’unghia e ne mantiene l’aspetto sano, naturale. Formulato con olio di fior di loto, estratto di bamboo, olio di moringa. Permette una perfetta adesione dello smalto.
  • Brightening Primer – Aiuta a correggere la discromia dell’unghia. Formulato con olio di fior di loto, estratto di bamboo, estratto di foglie di lime ed estratto di limone, dona brillantezza e un colore naturale. Aiuta a correggere gli effetti visibili delle discromie. Il sistema Infinite Shine è ad uso esclusivamente professionale.
Gel Break: il trattamento professionale curativo

OPI Gel Break è un trattamento dedicato alle donne con le unghie danneggiate a causa di una rimozione errata del gel. In una sola settimana dona alle unghie un aspetto più sano e giovane.

Si applica come un semplice smalto e non ha bisogno di essere catalizzato. Ripara le unghie danneggiate in soli 3 step: base coat, colore e top coat. Il siero infuso Base Coat è arricchito con sodio ialuronato, vitamine ed estratti di bamboo; il colore è disponibile in 3 gradazioni di nudo, in modo da donare all’unghia naturalezza e adattarsi a tutte le carnagioni; infine il Protective Top Coat, anch’esso arricchito con sodio ialuronato, vitamine ed estratti di bamboo.

Già dopo una settimana dal trattamento Gel Break le unghie appariranno più sane e ringiovanite. Le tre gradazioni di colore disponibili sono: Properly Pink, ideale per le pelli chiare, Too tantalizing, perfetto per le tonalità medie e Barely beige per le pelli scure. Per risultati ottimali è meglio lasciare il trattamento sull’unghia per un massimo di 7 giorni dall’applicazione.

Può essere riapplicato ogni qualvolta l’unghia abbia bisogno di una pausa a seguito di una rimozione errata del gel. Non è raccomandabile l’utilizzo di altri prodotti insieme alla linea Gel Break poiché è stato progettato come un unico sistema. È bene seguire sempre le tre fasi del trattamento Gel Break per ottenere ottimi risultati.

www.opiitalia.it

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni