A ogni donna il suo siero. Le nuove linee di Casmara per trattamenti domiciliari

A ogni donna il suo siero. Le nuove linee di Casmara per trattamenti domiciliari

Casmara presenta Super Concentrate, la linea di nuovi sieri per i trattamenti domiciliari composta da 3 prodotti di facile applicazione per ogni tipo di donna.

Night Cure. Il siero per la notte

Night Cure è il siero riparatore e ringiovanente studiato per agire nelle ore notturne. La tecnologia Matrix Age, a base di Centella Asiatica ed estratto di Muschio selvatico, attiva i geni responsabili della rigenerazione cutanea, invertendo così il processo di invecchiamento. Dai test condotti, Night Cure di Casmara incrementa la produzione di collagene del 105% e del 72% quella di Acido Ialuronico.

I trattamenti domiciliari di Casamara: Power lift 4D

Tra i diversi trattamenti domiciliari di Casmara, Power lift 4D è il siero studiato per agire sulla matrice extracellulare, responsabile della copattezza e della densità della pelle del viso. L’azione di questo siero è devuto alla sapiente scelta degli ingredienti, tra i quali spicca la tecnologia 4D, ovvero l’acido ialuronico a 4 pesi molecolari.

Disintossicare con il siero Rose D-Tox di Casmara

Il siero Rose D- Tox di Casmara, grazie alla sua composizione a base di cellule botaniche di Rosa Bianca, Margherita blu e Wakame, è in grado di disintossicare in profondità le cellule della pelle, agendo sia all’interno che all’esterno, aumentando la longevità delle cellule del 101%.

www.casmara.comwww.casmaraitalia.it
a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

 

Chiudi il menu