Laboratorio anti-age

2 ottobre 2018

L’età anagrafica, così come i fattori ambientali, sono i peggiori compagni della pelle e sono la causa principale dell’invecchiamento cutaneo.
Overline élite Resolution Face Lab, è un vero e proprio laboratorio ANTI-ETA’, un sistema che non propone schemi fissi, ma parte dall’analisi dell’inestetismo per arrivare a una soluzione personalizzata. Un’apparecchiatura che aiuta l’estetista a ridurre e prevenire sensibilmente gli inestetismi che minano la bellezza e il benessere del viso.

Disidratazione crono e photoaging danno luogo a rughe, pelle asfittica, perdita di luminosità. Con élite Resolution Face Lab si può procedere a una specifica analisi della condizione di idratazione della pelle (attraverso la funzione Controllo Idratazione) per capire quale sia il trattamento idoneo per rilanciarne la bellezza.

Attraverso il monitor da 10 pollici e con pochi gesti, l’estetista è in grado di effettuare una consulenza a 360° della parte da trattare, stabilendo un percorso ad hoc per il cliente, nell’ottica della massima personalizzazione. Un concetto caro a Overline che lo ritiene un elemento differenziante nell’offerta dei centri estetici verso la clientela.

Per questo motivo l’apparecchiatura è studiata per rispondere a ogni problematica, consente di impostare i corretti parametri, la percentuale energetica, il tempo dello svolgimento del trattamento, ma permette anche di poter intervenire in tempo reale, nel caso in cui si desideri variare il percorso.

Tutti dati che vengono “stivati” in un’avanzata memory card, insieme ad alcune informazioni personali e che possono essere richiamati in qualsiasi momento.

Per esaltare i risultati dei trattamenti, Overline ha studiato specifici protocolli di trattamento, ampiamente sperimentati, che prevedono l’utilizzo delle tecnologie abbinate all’uso dei cosmetici iSol. Beauty, prodotti specifici studiati per interagire perfettamente con le apparecchiature, per regalare al cliente del centro estetico il massimo dei risultati e un’eccellente beauty experience.

IL PROTOCOLLO INVECCHIAMENTO CELLULARE prevede i seguenti passaggi:

  • Applicazione di Active Complex Serum di iSol. Beauty, un siero dalla straordinaria proprietà liftante, che contribuisce ad aumentare il livello di idratazione, il tono muscolare e la compattezza della pelle, ma stimola anche il turnover cellulare e previene i danni causati dai raggiUV.
  • Passaggio di Radio Frequenza Frazionata, il sistema di radiofrequenza in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando così un ringiovanimento della cute a tutto spessore.
  • Ultrasound 3Mhz per un’azione rigenerante e per stimolare ulteriormente l’effetto tonificante ed elasticizzante (prima dello svolgimento del programma Ultrasound è necessaria l’applicazione dell’apposito gel)
  • Per concludere con la Mask Light Face, un trattamento di cromo benessere che utilizza diversi colori in relazione alle preferenze individuali e può essere esaltato dall’utilizzo delle maschere iSol. per un risultato finale illuminante.

www.overline.itwww.isolbeauty.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni