In cabina come in palestra con il nuovo trattamento corpo di Sunrise

30 Dicembre 2018

In cabina come in palestra con G.A.G Beauty Treatment di Sunrise, il nuovo trattamento gambe, addominali e glutei che agisce con gli stessi obbiettivi degli esercizi svolti in palestra per rimodellare e scolpire il corpo.
La tripla azione del trattamento corpo di Sunrise

Questo trattamento corpo di Sunrise è studiato per effettuare una tripla azione, andando a ridurre, tonificare e drenare. Gli attivi di origine vegetali sono concentrati in due formulazioni cosmeceutiche: Lipo Peel Mask e la G.A.G Cream.

La Lipo Mask è la maschera per il corpo esfoliante e rimodellate che associa l’azione enzimatica levigante dei complessi a base di Papaina a quella liporiducente della Caffeina.

La G.AG. Cream, un’emulsione corpo 3 in 1 ad azione riducente, è studiata per tonificare e drenare, agendo su glutei e culotte de cheval, addome, punto vita, cosce e polpacci (per scoprire tutte le novità Sunrise leggi anche L’innovazione alla portata di tutti).

Il mix cosmetologico del trattamento corpo di Sunrise

Questa molteplicità di azioni è il risultato di un innovativo mix cosmetologico a base di Phyllacantha Fibrosa, Gelidiun Cartilagineum e Laminaria Digitata, tra alghe ultraperformanti che agiscono sulle problematiche di adipe, cellulite e pelle a buccia d’arancia.

Associabile a qualsiasi percorso dedicato al rimodellamento, G.A.G Beauty Treatment di Sunrise è un prezioso alleato per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione intensiva, efficace e duratura.

www.sunrisespa.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni