5 tecnologie in un manipolo

29 gennaio 2018

Le collaboratrici Elits Wellness sono professioniste della bellezza stanche di dover operare per ogni tecnologia con un’apparecchiatura diversa.

A questo proposito il team di ricerca e sviluppo di Elits ha progettato e costruito BODY pACT, una piattaforma multi tecnologica che permette di utilizzare fino a 5 tecnologie con un unico manipolo, abile ad intervenire sugli inestetismi di viso e corpo.

5 TECNOLOGIE PER SNELLIRE E RIMODELLARE IL CORPO

La famiglia pACT è il frutto di uno studio targato Elits e nasce appositamente per il corner in cabina dedicato al dimagrimento e rimodellamento delle forme corporee. Se con SLIM pACT si va a ridurre notevolmente il pannicolo adiposo, riuscendo anche a tonificare e rimodellare le forme corporee, BODY pACT, invece, rappresenta la fase finale di questo percorso. Grazie alle 5 tecnologie in unico manipolo:

  • Veicolazione Transdermica;
  • Flujet;
  • Ultrasuono Estetico;
  • Radiofrequenza Resistiva;
  • FotoBioStomilazione attivante e drenante.

BODY pACT permette di continuare la fase di riduzione e rimodellamento delle forme corporee in sinergia alla veicolazione di sostanze funzionali specifiche, in base alla costituzione della cliente e dell’inestetismo da trattare.

LAVORO IN CABINA PIU’ VELOCE

Dotato di un software all’avanguardia e grazie alle procedure preimpostate, il funzionamento di BODY pACT è molto semplice e intuitivo. Infatti, le collaboratrici Elits Wellness devono soltanto scegliere il protocollo più adatto e la sequenza dei trattamenti, il tutto in un tempo di attesa minimo per la cliente. Inoltre, trattandosi di un’apparecchiatura particolarmente duttile, è integrabile con altre attrezzature presenti nelle cabine delle nostre collaboratrici ed è anche complementare con il massaggio manuale.

RISULTATI VISIBILI SIN DA SUBITO

Sin dalle prime sedute si potrà notare una netta riduzione del pannicolo adiposo, il miglioramento della texture del tessuto e il rimodellamento delle forme corporee. BODY pACT, così come tutte le apparecchiature Elits Wellness sono assolutamente Made in Italy. Ognuna di esse può essere acquistata o noleggiata usufruendo di una grande varietà di soluzioni finanziarie. Inoltre, trattandosi di piattaforme multifunzione, aumentano lo spazio in cabina, rendono i trattamenti più veloci e permettono di creare protocolli mirati, al fine di ottenere un elevato ritorno economico per l’operatrice.

www.elitswellness.it

MabellaEdizioni