Unica, esigente, preziosa

23 marzo 2018

La pelle delle donne è un “mosaico di esigenze molto diverse”: questo il principio secondo il quale Madame Maria Galland, fondò oltre 50 anni fa il suo primo Istituto a Parigi, cuore vibrante della bellezza, con la missione di offrire a tutte le donne un trattamento eccellente e ultra personalizzato, che unisse scienza e natura, basato su energia, precisione e armonia.

Creò, quindi, uno straordinario metodo di trattamento manuale con una combinazione di tecniche esclusive per modellare il viso e una maschera termoattiva. Questo trattamento incomparabile permetteva l’assorbimento ottimale dei principi attivi producendo un effetto lifting senza eguali ed un aspetto sano e luminoso.

Maria Galland gettò così le basi per una nuova generazione di cosmesi specializzata nel trattamento della pelle. Oggi, a 55 anni dal suo lancio, il brand festeggia la nuova versione del metodo icona che prende il nome di Méthode Mosaïque Modelant; un trattamento distintivo per il viso che utilizza 33 Ultime Pro Booster d’Actifs, innovativo potenziatore di penetrabilità e garantisce un’azione anti-età e un effetto lifting evidente.

Questo booster di principi attivi, per esclusivo uso professionale, che ha un’azione sinergica con 3A Complexe Modelant Défense AntiÂge, è più delicato sulla pelle rispetto ad altri metodi di trattamento alternativi (meccanici o chimici), infatti, permette il massimo assorbimento degli attivi negli strati della pelle avvalendosi di un complesso di principi attivi dalla duplice azione:

  • peptidi per garantire la permeabilità e superare la resistenza transepidermica
  • fosfolipidi per attirare i principi attivi come un magnete

Méthode Mosaïque Modelante è un trattamento che mette lo spirito in una condizione di totale e perfetto benessere, tende e rimodella la pelle del viso in maniera naturale, garantendo risultati immediati, visibili e prolungati nel tempo.

Méthode Mosaïque Modelan tracchiude in sè tutta la filosofia di Maria Galland Paris: Méthode, un’esperienza di bellezza straordinaria e completa, basata su un approccio di trattamento olistico e su una metodica avanzata.

Mosaïque, un metodo ultra personalizzato di applicazione di essenze e creme “tampone”, efficacissime e scelte con attenzione. Modelant, un’esclusiva combinazione di tecniche di modellamento manuali in diverse fasi del trattamento, compreso il modellamento della maschera stessa.

Il trattamento si svolge in vari step, si parte dall’analisi professionale perché ogni donna, ogni
pelle, ogni parte del corpo necessita di un programma ad hoc, sia in istituto che a casa. A fine trattamento, la cliente riceverà consigli personalizzati e basati sul suo stile di vita, sulle sue abitudini alimentari e condizioni fisiche per il piacere di vivere in completa armonia (Leggi anche Pelle bella e luminosa).

www.maria-galland.it

a cura du Annamaria Scicchitani

Leggi tutte le novità

MabellaEdizioni