Al momento stai visualizzando Trattamento di bellezza da indossare

Trattamento di bellezza da indossare

Un trattamento di bellezza da indossare che idrata, tonifica, drena e snellisce, offrendo protocolli di lavoro che partono dalla cabina e proseguono con l’autocura domiciliare. Sono queste le caratteristiche della nuova linea di cosmetici da indossare dentro e fuori il centro estetico firmati BeGood. È questa la rivoluzione cosmetotessile: iniziata nel 2013 dall’azienda Svizzera HumanWellness Sa con il marchio BeGood, oggi è presente in oltre 2.000 centri estetici in tutta Italia.

TECNOLOGIA SVIZZERA, QUALITÀ MADE IN ITALY

L’idea è nata dall’imprenditore Andrea Abati, che ha coniugato la ricerca e la qualità Svizzera con la manifattura del made in Italy, ideando e brevettando in tutto il mondo il tessuto Dermofibra Cosmetics, che dà vita ad una collezione di capi funzionali, registrati al Portale Cosmetico Europeo. La Dermofibra Cosmetics contiene al suo interno due tecnologie: da un lato i minerali inorganici, che riflettono il calore del corpo trasformandolo in bioinfra- rosso, un’onda elettromagnetica a bassa frequenza in grado di penetrare il derma per 4 cm, interagendo con le molecole d’acqua e stimolando la diuresi, dall’altro le microcapsule di ultima generazione, con attivi cosmetici racchiusi in una membrana intelligente che, stimolata dal calore corporeo, rilascia Caffeina, Aloe vera, Vitamina A ed E.

IL METODO BE-BEAUTY

BeGood presenta il primo protocollo da cabina e autocura domiciliare, attraverso la Metodica BeBeauty composta dal presso-legging e dal Legging Underwear Nero.
Ecco i benefici che si possono ottenere grazie ai trattamenti BeBeauty:

  • riduzione pancia, fianchi e cosce;
  • aumento dell’idratazione cutanea;
  • aumento dell’elasticità cutanea;
  • miglioramento del microcircolo sottocutaneo e del drenaggio.

ESTETISTA PROTAGONISTA

Utilizzando i tessuti cosmetici firmati BeBeauty, l’estetista potrà davvero incrementare il proprio business e offrire un trattamento completo, sicuro e confortevole alle clienti. Il Presso-Legging è già pronto e deve essere solo indossato, magari durante un trattamento al viso, così da ottimizzare tempi e lavorare su più inestetismi in una sola seduta. Inoltre, il legging è creato per essere indossato dalla cliente fino a 10 trattamenti, riducendo anche i tempi di preparazione della cliente prima del trattamento.

BeGood è più di un semplice cosmetico – spiega Andrea Abati – è una filosofia di Bellessere che dà la possibilità di rendere unica la consulenza beauty grazie ai servizi gratuiti che mettiamo a disposizione: video corsi di fitness, stretching e nutrizione, webinar di marketing e formazione sul prodotto.

www.begood.store

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli