Sulle unghie le sfumature delle nuvole

12 maggio 2018

La vita frenetica, i ritmi ai quali siamo costretti ogni giorno ci inducono a un crescente bisogno di relax e benessere, alla ricerca delle cose semplici, di quella naturalezza che ci fa star bene.

La scelta di un colore è un’azione alle volte dettata dall’istinto, in altri casi da una precisa volontà. La voglia di tenerezza, di emozioni pure e di leggerezza si esprime spesso con tonalità lievi e delicate.

PURE

È la nuovissima collezione di smalti Faby che risponde a questa esigenza, sei colori pastello che, pur nella semplicità, rivelano tutta la loro essenza. Tenui pigmenti per una manicure gentile che avvolge le unghie nelle sfumature delle nuvole. Sei tonalità da usare per una cerimonia o per tutti i giorni, essere sempre trendy e vivere la libertà di sentimenti puri.

Nella collezione PURE il bianco floreale di Anima Pura svela la sensibilità e l’intimo sentire, Camellia è il romantico rosa per dire “sarà per sempre”, Sweet Whisper è il carezzevole crema che diventa un delicato sussurro di piacere, il taupe chiaro di Blushing Beauty rivela le più segrete emozioni, il timido verde di Soffio invita a vivere la bellezza in libertà, mentre il bianco antico di A Reflection of love ricorda, semmai ce ne fosse bisogno, che l’amore è il motore del mondo.

Con PURE non si offrono solo smalti, ma un nuovo concept per le unghie, dove la bellezza non può prescindere dal benessere. Questa linea, infatti, è arricchita nel formulato della sferzata rigenerante e antiage dell’olio di Camelia, un prezioso attivo che agisce direttamente a livello cellulare rendendo le unghie più forti e sane.

Gli smalti Faby, rigorosamente Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. La tecnologia utilizzata permette agli smalti Faby di essere stesi in modo semplice e uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.

www.fabyboutique.comwww.fabynails.com

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni