Silvia Fossati presenta il Congresso Italiano di Estetica applicata 2018

6 ottobre 2018

A Esthetiworld 2018 incontriamo Silvia Fossati, organizzatrice del Congresso Italiano di Estetica Applicata.

Tanti argomenti nuovi e spunti interessanti per le operatrici del settore dell’estetica professionale: ad aprire il congresso, sabato 6 ottobre, Umberto Borellini insieme a Massimiliano Baccanelli, in una sessione ad alto contenuto scientifico dedicata al tema del “MICROBIOTA”.

Ci sarà poi un focus sulla tecnica del Microneedling in estetica a cura di Cidesco Italia e, a seguire nel pomeriggio, “THE SUMMIT OF THE MASTERS”, l’appuntamento per i professionisti della dermopigmentazione organizzato con la collaborazione di ATEC, Associazione Tatuaggio Estetico Correttivo.

Domenica 8 ottobre Gian Andrea Positano di Cosmetica Italia illustrerà i dati emersi dal censimento dei centri estetici in Italia e in Lombardia. ActionAid racconterà il loro impegno per favorire l’inclusione sociale (soprattutto delle donne), facendo qualcosa di concreto per combattere la fame e la povertà.

Infine, lunedì 9 ottobre l’appuntamento è con Lydia Sarfati, fondatrice e amministratore delegato di Repêchage, marchio leader nella creazione di trattamenti e cosmetici distribuito in esclusia per l’Italia da Euracom.

www.esthetiworld.com

a cura di Camilla Barni

Guarda tutti i video

MabellaEdizioni