Buona bellezza a tutti!

Cosmoprof Worldwide Bologna, capitale della bellezza! Dal 15 al 18 marzo, va in scena la più importante kermesse del nostro settore.

Un format che quest’anno si presenta cambiato negli spazi e nei contenuti. Una nuova e più grande area espositiva per il comparto Estetica e SPA ci aspetta nei padiglioni 28, 29 e 30. Questi spazi, oggetto di un imponente intervento di ristrutturazione, ospiteranno importanti brand.

Nei loro stand tecnologie innovative, cosmetici ultra performanti e nuovi concept tutti da scoprire. Al 36, come sempre, verremo rapiti dal colore, dalla creatività e dalle novità del settore Nail. Nuova location anche per il comparto Hair che nei padiglioni 25, 31, 32, 35 e 37 registra una crescita della presenza di aziende italiane.

Ma Cosmoprof è anche fonte di informazioni e aggiornamenti con il fitto calendario di convegni, workshop, incontri e dimostrazioni live ai quali partecipare. All’insegna della sostenibilità, questa edizione della fiera vuole sottolineare anche quanto il mondo beauty si stia muovendo verso un mercato più trasparente nelle formule e nelle promesse verso ambiente e consumatori.

La nostra redazione è pronta per questa full immersion nel mondo della bellezza. Viaggeremo tra i padiglioni per catturare, comprendere e provare ciò che di nuovo presenta il settore. Vi aspettiamo presso il nostro stand Pad. 30 | G 50 per ascoltare la vostra voce, i vostri suggerimenti, le vostre necessità e vi invitiamo ad assistere alle interessanti interviste Face to Face che organizzeremo per approfondire alcune delle tematiche dei comparti di cosmetica, apparecchiature, nail e makeup, dove autorevoli rappresentanti delle aziende esprimeranno la loro opinione sugli argomenti. Tenete anche monitorati i nostri social attraverso i quali vi daremo conto in tempo reale di ciò che avverrà in fiera.

Siamo certi che questo Cosmoprof sarà un’opportunità interessante e ricca di spunti per evolvere professionalmente, noi siamo pronti per questa maratona e voi?

Buona bellezza a tutti!

Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu